Belen Rodriguez avrebbe dovuto partecipare ieri alla puntata di Quelli che.. ma un malore accusato poco prima di entrare in studio l’ha costretta a dare forfait.

La showgirl argentina era stata chiamata nella trasmissione di Victoria Cabello per raccontare la sua prima esperienza da doppiatrice in Gladiatori di Roma in 3D e ci sarebbe stato pure un simpatico confronto con la sua ormai famosissima doppiatrice Virginia Raffaele. Tutto è però saltato all’ultimo momento e la Cabello, a fine puntata, ha spiegato così quanto accaduto: “Io a questo punto ringrazio tutti quanti per essere stati con noi. Naturalmente faccio un in bocca al lupo a Belen, che doveva essere nostra ospite oggi: si è sentita poco bene ma contiamo di averla la settimana prossima.”

Sull’entità del malore di Belen non si hanno ancora notizie precise, speriamo non sia stato comunque nulla di grave e che futura mamma e bambino stiano bene.

Articolo precedenteUomini e Donne: Jessica contro Francesco in studio fa intendere …
Articolo successivoCome aiutare il partner se perde il lavoro

34 COMMENTI

  1. vai a casaaaaaaaaaaaa… povera creatura… ma vedi che scarogne bisogna avere nella vita… sta fiola che, pur di arrivare a farsi vedere in tv, l'ha data ovunque e a chiunque… per tre film hard…due relazioni famose..farfallina al vento e 2 gravidanze…più o meno vere…è diventata famosa… mah… -.-''

  2. e' brava e bellissima sa cantere sa recitare….ma perche dovete essere tutti invidiosi….e poi se non potete vederla perche continuate a leggere e commentare quello che fa'….non fate tutti i falsi ipocriti e dite che se eravate al suo posto avreste fatto le stesse cose……
    Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

  3. e' brava e bellissima sa cantere sa recitare….ma perche dovete essere tutti invidiosi….e poi se non potete vederla perche continuate a leggere e commentare quello che fa'….non fate tutti i falsi ipocriti e dite che se eravate al suo posto avreste fatto le stesse cose……

  4. sta sul cavolo anche a me ……………..ma con la gravidanza non si scherza se non si è sentita bene va bene cosi l'importante che stiano bene lei e il bimbo che porta in grembo le altre cose passano al secondo piano

  5. A Samanta, ma vedi invece di insegnare l'educazione a tuo figlio…ah, già dimenticavo…per insegnarlela la dovresti imparare prima tu! e solo quando l'hai imparata e compresa realmente allora potrai dare opinioni e non sputare sentenze gratuite! Cambia yogurt nella tua dieta, è un consiglio!

  6. ma pke leggete cose su belen se nn vi interessa .. leggete altre cose .. tutte voi che la giudicate per quale motivo . forse non e incinta 1 cosa si vede bene la pancia e si vede che e di 3 mesi .. ci sono persone che la giudicano pke ha desiderio di avere un bambino da quando ha 19 anni .. e allora? chi e che nn lo desidera una famiglia … poi che chi la giudica pke si e innamorata di stefano ragazzo di emma .. nella reltà succede sempre .. e la giudicate solo pke lei e belen . pke il vostro ragazzo quando la vede dice uau che bella donna .. la giudicate solo pke sta in tv.. poi c’è questa giuly che dice scommettete che lo perde ? ma una donna nn lo deve proprio dire pke sa bene come si puo sentire una madre quando perde il proprio figlio .. io spero che lei porti avanti la gravidanza senza problemi ..

    • magari almeno non leggevo questo tuo commento inadeguato,parli così forse perchè sei un uomo e come tale non conosci il sacrificio delle donne in gravidanza in un mondo lavorativo che non tutela noi povere comuni "mortali",ma in fondo non siamo tutte Belù e quindi non ci resta altro da fare che leggere le sue notizie un bacio Andrea

    • invece di leggere le notizie che nn ti interessano potreste imparare a fare le mamme(nn dico che sia il tuo caso) visto le nuove generazioni che ci aspettano!! poi nn penso che la colpa sia da attribbuire a una belen o ad altre come lei,se tu a due giorni dal parto sei stata costretta a lavorare e credimi nn penso nemmeno che tu sia stata l'unica vorresti negare il fatto che tu al suo posto avresti fatto diversamente?

    • Ok hai capito tutto tutto il senso del mio commento……infatti la colpa non è di Belen,ma di ITALIANI come te……tesoro qui non si parla delle stupende chiappe di belen,ma di una condizione sociale lavorativa disastrosa per noi che non frequentiamo lo show business,che o hai le nausee o non ce l'hai ti DEVI alzare e DEVI andare a lavorare altrimenti ti fanno fuori e a fine mese non c'è Corona che ti mantiene,ma un marito o compagno che lavora tutto il giorno!!!!!

    • la mia unica colpa è forse quella di alzarmi alle sei e lavorare fino alla sera alle 7 e nn pensare che se c'e chi si lamenta per nulla io sia migliore solo perchè lavoro duramente tutto il giorno??
      sè questo fa di me un'italiano sbagliato bhe sono fiero di esserlo….ci sono molti problemi in italia E vedere che ci lamentiamo di belen incita o meno bhe mi fa ridire ma di sicuro questo nn mi fa pensare che l'italia va male perche ci sono ITALIANI COME TE…

    • Se parli così e descrivi la tua condizione di lavoratore, non hanno senso i tuoi commenti di prima,si leggeva una notizia e la si è commentata non c'era bisogno delle tue alzate,perchè se ho voglia di scrivere minchiate su un blog lo faccio! e se mi inviperisco per delle notizie che trovano dell'assurdo in questo momento saranno cavoli miei non c'è bisogno di dire che devo imparare a fare la mamma io altre in questo blog che hanno commentato non ti pare

    • io nn volevo attaccare nessuno nn sono certo io a poterlo fare e nn è nel mio carattere era solo dire e nn inculcare a qualcuno che tutto quello che di male c'è in italia nn è colpa di "belen" ma di altri che noi paghiamo anche caramente e se ne fregano..poi figurati se nn puoi scrivere cio che vuoi nn penso dii aver detto che sei una cattiva mamma nn mi permetterei mai se è quello che ti ho lasciato intendere chiedo scusa

    • vabbè ti perdono solo se mi prometti che ti tatui per me la "farfallina" hahahaha un bacio vado a prendere la piccola all'asilo ahhhh dimenticavo Belen mi ha rubato il fidanzato anche a me hihihihi scherzo ehhhhhhh

  7. Io a questa ragazza non ci penso proprio… mi dispiace dirlo ma la schifo davvero, pensa di più a mettere in mostra la sua farfallina invece che starsene tranquilla a casa. E poi dice che è incinta?
    Non ci credo, non tiene a quel bambino perchè tiene di più a sè stessa ed al suo bel corpo che a me fa tremendamente schifo.

    Belen consiglio: stai a casa oppure torna in argentina che qui di troie in TV ce ne sono anche troppe.

  8. Non sono a difesa della Rodriguez ma credo la colpa non sia sua ma dei giornalisti che continua ad informarci su fatti e misfatti di cui sinceramente non ce ne può fregare di meno, della serie "questi articoli non cii cambiano la vita". E' chiaro che a Belen non posso che augurare di riprendersi e avere cura di se stesse e del bimbo.

  9. ancora non ha capito che una donna nelle sue ''condizioni'' e soprattutto lei che fatica a tenere un bambino, dovrebbe riposare, staccare almeno per un anno dal tran tran della tv. e scendere dai tacchi.

  10. ancora non ha capito che una donna nelle sue ''condizioni'' e soprattutto lei che fatica a tenere un bambino, dovrebbe riposare, staccare almeno per un anno dal tran tran della tv. e scendere dai tacchi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.