Malena, all’anagrafe Filomena Mastromarino, è nota ai più come attrice di film per adulti dove è conosciuta con lo pseudonimo “Malena la pugliese”. La 34enne di origini baresi si è lanciata nel mondo del porno dopo essere stata scoperta da Rocco Siffredi che le aveva proposto di prendere parte ad un suo film.

E’ laureata in scienze biosanitarie e ha lavorato per alcuni anni nel settore alimentare. Filomena Mastromarino è anche molto appassionata di politica. Nel 2013, infatti, è stata eletta nell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico. Da tempo ha dichiarato di voler conciliare la carriera nel mondo del cinema per adulti con l’impegno politico: “finché riesco a conciliare le due cose, ben venga. Dipende da quel che accadrà, è tutta una novità per me. Spero di riuscire a fare entrambe le cose, ma escludo di uscire dalla politica”.

Il nome dell’attrice è ora legato quello di un noto programma tv dato che la pugliese è tra i prossimi partecipanti del reality show di canale 5 l’Isola dei Famosi che prenderà il via lunedì 30 gennaio. Il programma, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, vedrà protagonisti altri personaggi del mondo dello spettacolo o della tv tra cui Raz Degan, Massimo Ceccherini, il rapper Morgan, l’attore e regista Giulio Base, la modella Dayane Mello e il rapper Moreno. 

Articolo precedenteMal di testa da weekend: sintomi, cause, cura
Articolo successivoMoreno biografia e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.