Home Gossip Come mamma: madri e figlie vip FOTO

Come mamma: madri e figlie vip FOTO

Ecco a voi le figlie delle celebrità che stanno diventando altrettanto famose.

Le figlie delle star di Hollywood

Tale madre, tale figlia. Sono tante le figlie dei vip che hanno seguito le orme dei genitori, intraprendendo la carriera di modella o attrice.

È il caso di Ava Philippe, la figlia di Reese Whiterpoon e Ryan Philippe; Gigi Hadid, figlia dell’ex modella Yolanda Foster; Kaia Gerber, la figlia 14enne di Cindy Crawford. Ha già ottenuto la copertina di Teen Vogue e ha preso parte a una campagna di Versace; Lourdes, la figlia di Madonna. Lei non fa la cantante come la madre ma si sta affermando nel mondo della moda; Willow Smith, figlia di Jada Pinketts e Will Smith. Ha già iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica ed è il nuovo volto di Chanel.

Ma l’elenco è molto lungo. Tutte bellissime, tutte al centro dell’attenzione. Le celebrità sembrano che facciano a gara per mettere in mostra i propri figli e a presentarli in società, correndo pure il rischio di essere oscurati dalla luce della loro stessa prole.

Seguite fin da quando erano nel grembo materno, sono perennemente sotto i riflettori. I giornali di gossip sono sempre a caccia di qualche scoop: una sigaretta fumata di nascosta, una serata sopra le righe, un fidanzatino segreto… Qualsiasi cosa pur di parlare di loro. La gente è curiosa. Anche chi dice di non essere interessato a notizie di questo tipo, alla fine cede alla curiosità, sopratutto d’estate, sotto l’ombrellone…

Gallery

Dakota Johnson

Immagine 1 di 12

Articolo precedenteAmbra Angiolini conduce “Coppie in attesa” e aspetta un nuovo amore
Articolo successivoPasserella sul lago d’Iseo: The Floating Piers

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.