La velina mora

Ludovica_Frasca_e_Irene_Cioni_Veline

Le nuove veline di Striscia hanno fatto il loro esordio nella puntata del Tg satirico andata in onda ieri sera. La mora è Ludovica Frasca, Irene Cioni è invece la velina bionda.

Conosciamo meglio Ludovica.

Biografia

Ludovica ha 20 anni, è nata a Napoli, quarta di cinque figli, e all’età di 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi recarsi a Milano dove studia Giurisprudenza. Sua mamma è Feliciana Iaccio, conduttrice di Giochi senza frontiere e “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta a Indietro Tutta, la trasmissione di Renzo Arbore. Suona pianoforte da quando aveva 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e per lo spirito. Ama cucinare e dice di aver ereditato questa passione dal padre, il suo cavallo di battaglia è la pasta fatta in casa. Vuole dimostrare di saper conciliare il lavoro di Velina con la carriera accademica. Il suo sogno è quello di diventare avvocato o presentatrice.

Ludovica-Frasca-Miss-Campania-2012

Ludovica in tv

Ha partecipato a Miss Italia nel 2012, dove è arrivata tra le 15 finaliste come Miss Campania (dopo aver vinto la fascia di Miss Cinema Planter’s Campania).

GUARDA IL VIDEO di LUDOVICA!

Articolo precedenteRoberta Pompa capelli
Articolo successivoIrene Cioni biografia

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.