CONDIVIDI

La quinta puntata del Grande Fratello Vip non è stata molto gentile con l’ex tronista Luca Onestini. Convinto di poter riabbracciare la fidanzata Soleil, ha dovuto invece affrontare verità scomode ed atteggiamenti della ragazza non proprio graditi. 

Finalmente viene fatto vedere a Luca, un video dove Soleil spiega la propria amarezza ed il dubbio in merito ad un tradimento nei suoi confronti: conferma di sapere dei messaggi inviati all’ex corteggiatrice Giulia e si definisce delusa e molto dubbiosa in merito alla relazione. Luca riceve la visita inaspettata e gradita del fratello: dopo pianti e commozione, quest’ultimo rivela a Luca tutta la verità sull’avvicinamento di Soleil all’ex tronista Marco Cartasegna. 

Mentre secondo la bella bionda si tratta solamente di uscite obbligate per eventi e comparsate, il fratello di Luca insiste nel dire che Soleil ha un interesse nei confronti di Marco Cartasegna, ma non sa come gestire la situazione.

Inutile descrivere la reazione di Luca, tra il triste e l’inquieto: sperava di poter chiarire con la fidanzata invece si è trovato nuovamente da solo e pieno di dubbi. Alla domanda di Hilary: “Luca, hai mai detto a Soleil dei messaggi mandati a Giulia?”, lui ha risposto serenamente di no, per non far si che credesse a qualcosa di non vero.

Ma il Grande Fratello non smette mai di mettere alla prova gli abitanti della casa proponendo a Luca una doppia scelta: uscire dalla casa per andare da Soleil, auto squalificandosi oppure restare in gioco e tormentarsi con i dubbi.

Le parole dell’ex tronista sono dirette e senza filtri ” Che ca*** devo chiarire? E’ solo una vigliacca ed io resto qui. Non me ne vado. Non do soddisfazioni a nessuno”.

Trovata mediatica o meno, invitiamo tutti Soleil a varcare la porta rossa, la prossima settimana: sicuramente, le farebbe onore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here