Lourdes e Madonna

Lourdes Maria Leon è la figlia di Madonna, avuta dalla relazione con Carlos Leon, il suo personal trainar, dal quale si separò poco dopo la nascita di Maria.

Classe 1996, diplomata alla School of Arts di New York, ha lanciato da poco una linea di moda insieme alla madre. No sembra voler fare la cantante come mamma Ciccone ma, visti gli studi, è probabile che intenda far parte del mondo dello spettacolo.

Nel 2010 si è scoperto che poteva contare su una “paghetta” di ben 11 mila dollari, la più alta tra i figli dei vip. Dietro di lei i gemelli di Julia Roberts, Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, con circa 8 mila dollari a testa, la piccola Suri Cruise con i suoi mille euro gestiti dalla tata, il più grande dei figli adottati di Brad Pitt e Angelina Jolie, Maddox, che riceverebbe 5 mila dollari la settimana.

Mamma e figlia sono in attualmente in vacanza in Costa Azzurra, destinazione che Madonna sceglie ormai da ben tre anni. Se la cantante non si reca in spiaggia per via del suo cattivo rapporto con l’abbronzatura, ci pensa Lourdes Maria a divertirsi tra le onde.

Vediamo come è cambiata la piccola Ciccone in questi anni.

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/lourdes-maria-foto”]

Articolo precedentePornografia illustrata di Marion Fayolle
Articolo successivoScarpe e braccia per fare i selfie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.