Lory Del Santo , come è suo solito fare, fa parlare di se e questa volta lo fa con un’affermazione davvero forte: “Se concedersi sessualmente porta a qualcosa non è sbagliato” farlo.

L’ex starlette del drive in, oggi produttrice, lo confessa a Peter Gomez durante la puntata della trasmissione La Confessione, in onda venerdì 1 marzo sul Nove. La soubrette, che ha avuto (come è noto) diverse relazioni con uomini potenti o dello spettacolo, parla del rifiuto che avrebbe fatto a personaggi importanti come il famosissimo Sergio Leone. 

“Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me: potenti del cinema – precisa – ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro…”. Un esempio? “Mi è successo con registi, produttori, ad esempio Sergio Leone, ma lui me l’ha proposto prima ancora di dirmi: ‘Ti farò fare una parte’ “Non mi aveva promesso niente, quindi io ho detto: ‘Scusa, vado con uno, e non mi ha promesso niente?’ Quindi ho detto di no. Io ho detto, no, l’importante è poter dire no”.

Articolo precedenteComo, 11 figli a 38 anni ,l’ultima è appena nata
Articolo successivoAnsia: in aumento sempre più italiani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.