Il corteggiatore indeciso

Lorenzo Riccardi, è un volto noto al pubblico che segue Uomini e Donne. Il ragazzo è, infatti, uno dei corteggiatori del dating show di Maria De Filippi. 

Lorenzo, dopo quasi due mesi di permanenza all’interno del programma,non è ancora riuscito a prendere una decisione definitiva, riguardo a quale delle due troniste corteggiare

Il tronista, che ha frequentato in esterna sia Sara Affi Fella che Nilufar Addati, si è sempre dimostrato interessato a entrambe. Col passare delle settimane, però, era evidente la sua preferenza per Sara. 

Arriva così il momento di dichiararsi, e il ragazzo, indeciso fino all’ultimo, in studio a sorpresa si dichiara per Nilufar. 

Dalle anticipazioni uscite qualche giorno fa, pare che il corteggiatore abbia cambiato nuovamente idea, e durante un’esterna con Sara, ci sia scappato addirittura il bacio. 

Fu anche corteggiatore di Ludovica Valli

Lorenzo, non è alla sua prima esperienza come corteggiatore. In passato, corteggiò anche Ludovica Valli. Ma da quella conoscenza non ne uscì bene. Il pubblico infatti non vedeva l’ora che fosse eliminato. 

A fermare poi il suo percorso di conoscenza con la ragazza, fu una segnalazione Arrivata in studio. La redazione e la stessa tronista, furono avvertiti del fatto che Lorenzo nutriva una grande simpatia per una ragazza che si trovava fuori dal contesto del programma di canale 5.

La ragazza in questione era Nicole Biondi, a sua volta ex corteggiatrice di Aldo Palmieri, con cui da lì a poco Lorenzo si fidanzò dimostrando proprio che lui era innamorato di lei. 

Dopo nemmeno un anno dall’inizio della storia, i due si lasciano. Grazie poi anche a Facebook, si è scoperto che Lorenzo Riccardi si era fidanzato con Alessandra Pepe, una modella torinese. Anche con lei, però l’amore è giunto al capolinea. 

Durante il trono di Ludovica, effettivamente Lorenzo diede l’impressione di essere un ragazzo presuntuoso ed immaturo. Vedendolo oggi, invece, non si direbbe affatto. Gli anni hanno di sicuro cambiato in meglio il suo carattere. 

 

Chi è Lorenzo Riccardi

Indecisione a parte, Questa seconda opportunità come corteggiatore, ha fatto uscir fuori, un ragazzo dotato di una straripante simpatia. Riesce, infatti a far divertire il pubblico che lo segue, e molti telespettatori di Uomini e Donne, si sono appassionati alle sue storie parallele con le due troniste

Ma chi è Lorenzo al di fuori degli studi televisivi del programma? Conosciamolo Meglio.

Classe 1996, Lorenzo ha trascorso la sua infanzia e adolescenza a Milano, città dove vive tutt’oggi. Le sue origini, come si capisce dall’accento, però non sono milanesi

Il corteggiatore, ha infatti origini baresi che non nasconde affatto, soprattutto quando si arrabbia e comincia a parlare in dialettoLa sua famiglia che è per l’appunto originaria della Puglia, e si è trasferita a Milano in un secondo momento.  

  Della vita privata di questo giovane ragazzo però non sappiamo molto, dal momento che non ama condividere le sue cose personali sui social.

Ama però postare molte fotografie, e difatti possiede una pagina Facebook che conta oltre 49 mila like

Che lavoro fa Lorenzo?

Lorenzo, dopo aver frequentato l‘istituto tecnico industriale,  è diventato un meccanico, e lavora insieme al padre. Notizia che in molti già sapranno, visto che durante un’esterna, portò Sara proprio nella sua officina

Proprio durante questo “doppio trono”, Lorenzo fu accusato anche di postare foto con macchine di lusso, ed in quell’occasione spiegò appunto che aggiustandole, ogni tanto si concede di fare un giretto. 

Lorenzo e il suo fisico

Il fisico di Lorenzo Riccardi è stato protagonista anche di momenti divertenti a Uomini e Donne: ricordate quando disse che il suo lato B non aveva nulla da invidiare a quello delle corteggiatrici in studio? Di sicuro si piace e sa di piacere, è un bel ragazzo, ma come tutti può piacere come no. 

Non sappiamo di preciso quanto sia alto, ma di sicuro supera i 185 centimetri. 

La sua futura fidanzata

Tutti non ci chiediamo riuscirà Lorenzo finalmente a decidere tra Nilufar e Sara? e soprattutto la su futura fidanzata sarà una delle due? Per capire quale sarà il percorso di questo simpatico trio, non ci resta altro che seguire gli sviluppi

Una cosa comunque è certa: La futura fidanzata di Lorenzo, avrà il suo bel fa fare. Il ragazzo ha più volte dimostrato di essere imprevedibile. Però sa anche essere molto dolce e sopratutto molto divertente. 

 

 

Articolo precedenteVacanze di Pasqua: dove trascorrere le feste
Articolo successivoCrosticine cuoio capelluto: sintomo della dermatite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.