Lorenzo Riccardi è il peggior tronista della storia di Uomini e Donne. Così è stato definito dai numerosi fan del programma di Maria De Filippi che sui social hanno inziato una vera e propria rivolta contro il giovane 22enne milanese. Vediamo di capirne di più.

Lorenzo era corteggiatore di Sara Affi Fella e fù portato dalla bella venefrana fino alla fine del trono ma non fu scelto. Già durante il trono di Sara aveva dato spettacolo di se: irriverente, arrogante e presuntuoso. Lorenzo era sicuramente un mix di tutti i difetti degli ex concorrenti del programma, un primato non da poco se pensiamo che ha solo 22 anni.

Successivamente è stato messo sul trono e oggi è pronto a fare la sua scelta. Lorenzo Riccardi però , proprio ultimamente , ha inziato a creare un po’ di macelli giocando pesantemente con le sue corteggiatrici, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Le due ragazze si sentono letteralmente prese in giro: stessi baci, stessi gesti e stesse parole per entrambe ; Lorenzo ha messo in atto un piano da far perdere la pazienza anche ai santi!

Lorenzo Riccardi prende in giro le corteggiatrici

Lorenzo mette alla prova le due ragazze e inscena una finta scelta per vedere cosa avrebbero risposto. Entrambe gli dicono di si ma , colpo di scena, lui si arrabbia e le defisce false (perchè l’ultima volta avevano dichiarato che sarebbe stato un no secco). Il pubblico è incredulo e sui social si scatena un putiferio: i fans del programma iniziano ad inveire contro il giovane di origini pugliesi ed iniziano ad insultarlo.

Ecco alcuni commenti sotto un post della Pagina Ufficiale Facebook di Uomini e donne


Alcune frasi: “Lorenzo rappresenta in tutto e per tutto il tipo di “uomini” da evitare accuratamente”

“Il fatto che Lorenzo rida sempre è la dimostrazione che ha problemi seri,e guardate che su Rai YoYo sono meno infantili di lui. “
“Secondo me…..Lorenzo ha bisogno di uno psicologo ha davvero problemi seri. “
“Lorenzo un bambino in balia delle telecamere, non e in grado di avere una donna ma forse un insegnante di sostegno si ! “

Pare che anche la stessa Maria De Filippi non veda l’ora che il trono finisca perchè un trono così non si era mai visto prima! In bocca al lupo per la scelta, Lorenzo, ne avrai bisogno 😉

Articolo precedenteDario Cassini biografia: chi è, carriera e vita privata
Articolo successivoMago Forest biografia: chi è, carriera e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.