CONDIVIDI

Lorenzo Ricciardi avrebbe scelto Claudia Dionigi, questo è quanto si vocifera da ieri notte. Una talpa ,in particolare ,avrebbe spifferato ciò che il simpatico milanese, tronista decisamente particolare, ha combinato nella meravgliosa villa alle porte di Roma. Ci aspetta dunque una puntata esplosiva, con colpi di scena e risate assicurate. Presente alla puntata molti volti noti del programma e l’immancabile nonna Anna. Delusione per Giulia Cavaglia che ci aveva creduto fino alla fine.

La scelta nel Castello di Tor Crescenza

Sempre secondo la talpa, Lorenzo avrebbe liquidato Giulia dicendole che all’inizio era presissimo da lei ma poi qualcosa è cambiato ed il suo cuore gli dice di scegliere Claudia. La festa è stata organizzata dalla stellare Valeria Marini che ovviamente era li pronta a divore tartine e panini.

Lorenzo Riccardi curiosità

Non tutti sanno che Lorenzo Riccardi è un gran tifoso di calcio e la sua squadra del cuore è la Juventus.
Sul suo profilo Instagram è stata pubblicata una foto dello scorso settembre di lui a Torino con altri tifosi bianconeri all’Allianz Stadium mentre scherza con un amico: “Dove segnerà Cristiano Ronaldo, in una porta o in un’altra?“. Lorenzo , nonostante l’abbiamo definito il peggior tronista di sempre, sembra una bravo ragazzo: Dall’età di 16 anni lavora con il padre nell’officina di famiglia come gommista e nell’ultima puntata negli studi di Uomini e Donne si è anche emozionato per le belle parole espresse dal suo collega (rivale) Luigi Mastroianni.

Lorenzo e Claudia come Sandra e Raimondo

Lorenzo Riccardi sembra pefetto per Claudia perchè due comici nati! Claudia ha 28anni e vive a Latina mentre Lorenzo è di origine Pugliese ma vive a Milano. Claudia è presissima e spera che la storia possa durare per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.