Lorenzo Ricciardi , tronista di Uomini e Donne, sta per fare la sua scelta, o quasi. Si perchè pare infatti che sia innamorato perso della corteggiatrice Giulia Cavaglia e sta usando le altre per allungare il brodo.

Lorenzo ha solo 22 anni , è di Milano (ma ha origini Pugliesi) ed è tra i tronisti più discussi di questa ultima stagione televisiva. Il punto è che è palese il suo enorme interesse per Giulia e , nonostante anche i muri se ne siano accorti, continua a stare sul trono allungando il brodo e , in un certo senso, usando le altre corteggiatrici che sono lì per lui.

Una talpa ci infoma che anche la stessa redazione del programma abbia più volte lamentato le sue inutili indecisioni ed abbia suggerito di scegliere subìto con il cuore senza aspettare chissà qualche gesto di conferma da parte della corteggiatrice preferita. Giulia Cavaglia , dal canto tuo, dice di essere presa da lui ma i fatti e i suoi comportamenti dimostrano tutt’altro.

Ultimamente però ci sarebbe un colpo di scena perchè proprio lo stesso Lorenzo ha lasciato dichiarazione sorprendenti ad Uomini e Donne Magazine:

“Quando Claudia è uscita dallo studio ho capito quanto tenessi a lei. Giulia? Sembra una bambina capricciosa. Capisco la reazione di Claudia, ma non posso nascondere che Giulia mi piaccia. Questo non significa che sia lei la mia scelta e lo continuerò a dire. Ho bisogno di conoscere meglio entrambe. Dopo tutto quello che è stato detto su Giulia, in questo momento ho bisogno di dimostrazioni per fidarmi”

Articolo precedenteRiccardo Scamarcio biografia completa dagli esordi ad oggi
Articolo successivoDi Maio: pensioni aumentate al cittadini comuni e ridotte ai Senatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.