CONDIVIDI

Lorenzo Farina lavoro e vita privata

Conosciuto come l’autore di “Baby George ti disprezza“,fanpage di febook molto nota. In pochi sono in grado di associare un volto ai meme che lo hanno reso così celebre in poco tempo.

Stiamo parlando di Lorenzo Farina, esperto di web e comunicazione che grazie al suo talento, alla sua fantasia ed alla sua intuizione è riuscito a scalare ben presto la vetta del successo. Ma se in tutti conosciamo il talento, cosa possiamo dire dell’uomo che si cela dietro Lorenzo?

Lorenzo Farina nasce a Roma il 24 Agosto del 1988 ed è cresciuto a Maccarese, piccolo paese in provincia della capitale. Diplomato nel 2007 presso il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci, Lorenzo nutre ben presto la passione per il cinema, lo spettacolo e la televisione, muovendo i suoi primi passi come social media manager e content creator per alcune multinazionali italiane.

Terminato il liceo, dopo aver interrotto inizialmente gli studi, Lorenzo decide di iscriversi alla Sapienza di Roma, nel corso di laurea di Arti e Scienze dello spettacolo. Ma che possiamo dire della vita privata di Lorenzo Farina? Poche sono le notizie che lo riguardano e che sono state rese pubbliche dallo stesso creator. Quello che maggiormente trapela dalla sua vita sono i suoi mille interessi e la sua voglia di mondanità. I suoi profili social sono pieni di foto in compagnia di amici e questo sottolinea, ancora una volta, la sua persona socievole e solare.

Lorenzo Farina fidanzato

Ma cosa ne è invece dal punto di vista dell’amore? Nessuna fidanzata (o fidanzato) in vista per Lorenzo. Pare che quest’ultimo abbia ancora voglia di divertirsi in compagnia degli amici! Ma se non c’è alcuna traccia di una compagna, lo stesso non si può dire per l’altro amore della sua vita: la musica. Tra gli interessi di Lorenzo, infatti, si annovera quello per la sinfonia e Farina confessa di scrivere testi di canzoni. Insomma, veramente una persona dalle mille sfaccettature!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.