CONDIVIDI

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi avranno l’onore di essere una delle coppie di temptation island di questa estate 2019. Questo è quanto ci ha fatto sapere la talpa proprio pochi minuti fa e pare che la decisione sia stata fortemente voluta da Maria De Filippi e dal suo entuorage. Come è noto ai fans di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha scelto come sua compagna di vita Claudia Dionigi che , innamoratissima, durante la scelta nel Castello gli ha pronunciato mille volte si. I due sono oggi uniti più che mai e , nell’ultima intervista rilasciata alla rivista Uomini e Donna Magazine, Lorenzo ha dichiarato amore per Claudia “un amore puro, mi piace come mi guarda e come mi fa sentire”.

Il bulletto 23enne milanese pare proprio si sia preso una bella cotta per la ciociara Claudia e la loro partecipazione al programma Temptation Island sarà quindi la prova del 9. Come si comporterà Lorenzo vivendo con le tentatrici? Continuerà a fare il piacione come ha fatto durante il trono? Staremo a vedere! Intanto Claudia si sente sicura dell’amore che prova per Lorenzo e si vuole mettere in gioco non temendo nessuna. Non ci resta che attendere quest’estate per farci due risate (e con Lorenzo le risate sono assicurate!)

Lorenzo e Claudia serate in tutta Italia

Il successo della coppia sembra non arrestarsi e i due sono sempre in giro a far serate per allietare le fans del programma. Pare che sia tra le coppie più amate e richieste nei locali degli ultimi anni! I due collaboreranno insieme a dei progetti social di cui ancora non ci è dato sapere ma sembra proprio che si tratti di cifre a 4 zeri. Insomma: un tripudio di fortuna per i due giovani che sembrano aver trovato la strada per il successo .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.