CONDIVIDI
figli lorella cuccarini

Lorella Cuccarini: la showgirl più famosa della tv

Lorella Cuccarini, è stata una delle showgirl più famose ed apprezzate degli anni 80 e 90. I suoi passi di danza e le sue canzoni come “La notte vola” hanno fatto crescere intere generazioni davanti alla tv.

Ma Lorella non è solo una soubrette di talento, ma anche un’amorevole mamma di quattro figli ormai grandi. Conosciamoli meglio. 

Lorella Cuccarini figli 

Gli veri amori della vita di Lorella Cuccarini sono i sui figli: Sara, Giovanni e i due gemelli Chiara e Giorgio. Questi quattro bellissimi ragazzi sono il frutto dell’amore tra Lorella e Silvio Capitta, conosciuto però come Silvio Testi. 

Lorella e Silvio una bellissima storia d’amore

La coppia sta insieme da moltissimi anni ormai. Si conobbero durante il programma televisivo Fantastico, dove Lorella faceva la ballerina e Silvio invece il produttore discografico. Per entrambi fu amore a prima vista, e nel 1991 i due si sposano. 

Sara Capitta: la primogenita

Sara è la primogenita di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, ed è nata il 4 agosto del 1994. La nascita della figlia è stata per la showgirl una specie di miracolo. La Cuccarini infatti, come lei stessa raccontò al settimanale Gente, poco prima di rimanere incinta di Sara aveva subito un aborto spontaneo

Resasi conto della nuova gravidanza, Lorella da un lato era molto emozionata, dall’altro invece davvero spaventata che la gravidanza potesse interrompersi nuovamente. Per di più i medici le avevano parlato del fatto che le ballerine avevano molte difficoltà a rimanere incinta. 

La Cuccarini quindi visse un vero e proprio incubo quando scoprì di aspettare Sara, ma non ne parlò mai con nessuno. Alla sua nascita però tirò un lungo sospiro di sollievo.

Cosa fa nella vita Sara Capitta

Sara vive a Milano, e lavora nel campo immobiliare. In passato ha abitato in Svizzera per un lungo periodo, dove ha anche studiato management.

Appassionata di moda, la ragazza ha ereditato dalla mamma lo stile, l’amore per la famiglia e anche il carisma. Sara infatti è molto legata ai suoi genitori, che sente costantemente. Appena può li va anche a trovare a dispetto della lontananza. 

Giovanni: il primo figlio maschio

Il secondogenito di Lorella invece è Giovanni, che è nato il 9 settembre 1996. Durante un’intervista fatta a Diva e Donna, La Cuccarini ha parlato orgogliosa di lui. 

Sappiamo quindi che Giovanni vive a Londra, dove sta frequentando una speciale facoltà universitaria che unisce insieme Filosofia, Economia e Politica. Anche il secondo figlio di Lorella, come sua sorella ha preferito lasciare l’Italia e studiare all’estero. 

I gemelli Chiara e Giorgio

Chiara e Giorgio sono i più piccoli della famiglia. I 2 gemelli sono nati il 1° maggio del 2000, e sembrano andare davvero molto d’accordo. Giorgio ha ereditato dalla madre la passione per la musica, e questa passione lo ha portato a fare il Deejay. Chiara invece e appassionata di sport, e gioca a calcio. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.