L’incubo del terrorismo a Londra, sembra non fermarsi mai.

Il fatto è accaduto alla fermata della metropolitana di Parson Green (zona Fulham), la stessa dove –  il 15 settembre scorso  – esplose un ordigno rudimentale che portò al ferimento di 30 persone.

L’aggressore ha accoltellato tre passanti, sferrando colpi all’impazzata. Uno è morto e gli altri due gravemente feriti.

Nonostante i due avvenimenti siano accaduti a distanza di un mese esatto, non sono collegati fra loro. Ad ogni episodio di terrore, i londinesi vengono portati indietro nel tempo, esattamente al 7 luglio 2005, dove tre bombe esplosero in diversi punti della Metropolitana, uccidendo 52 persone.

Il 15 settembre del 2017, di nuovo paura e terrore a causa di ordigno rudimentale, esploso all’interno del convoglio della District Line: trenta feriti e, per fortuna, nessun morto.

L’ultima aggressione invece conta, per ora, un morto. Gli uomini di Scotland Yard stanno svolgendo le indagini e per ora escludono si possa trattare di un attacco terroristico.

L’area della Metropolitana, Parson Green, dove è accaduto l’attimo di terrore è stata transennata. Al momento, non si è a conoscenza di alcun fermo da parte della Polizia, che continua a svolgere le indagini per capire il motivo del folle gesto.

Articolo precedenteLa droga di Hitler, una devastante caramella rossa.
Articolo successivoStefano De Martino, scatto bollente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.