CONDIVIDI

Locetar smalto,  si tratta di uno smalto per unghie al 5% di Amorolfina adatto per la cura dell’onicomicosi, una malattia delle unghie.

L’applicazione di questo smalto e la terapia con Locetar dovrebbe essere preceduta da una apposita visita medica per chiarire l’origine della lesione e la conseguente idoneità del Locetar che è un vero e proprio farmaco.

Per un trattamento soddisfacente è necessario applicare il prodotto una o due volte alla settimana sulle unghie delle mani o dei piedi.

Inoltre, prima di iniziare con il trattamento è necessario che le zone interessate siano ben limate.

La superficie deve essere pulita e, prima di ripetere l’applicazione con Locetar, le unghie che necessitano del trattamento devono essere limate nuovamente e pulite in modo da rimuovere altre tracce di smalto.

(Guarda la Gallery)

onicomicosi2

Il trattamento con Locetar deve essere continuato senza interruzione fino al momento in cui l’unghia non sarà rigenerata e la zona colpita non sarà guarita completamente.

Lo smalto Locetar 5% è incolore, non macchia e non viene rimosso durante il consueto lavaggio di mani e piedi. Durante il trattamento è consigliato evitare l’uso di smalti cosmetici o di unghie artificiali.

Il paziente, inoltre, dovrebbe evitare il contato del medicinale con occhi e mucosa ed evitare l’utilizzo degli stessi strumenti per unghie sane e malate. Il farmaco è soggetto a prescrizione medica obbligatoria. Prezzo indicativo: 44,95€.

SOLUZIONE E CURA UNGHIE

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.