Lite tra Enrico Mentana e Giuliano Ferrara

lite ferrara mentana

Nel corso dello speciale Bersaglio Mobile dedicato a Luigi Bisignani si è verificato un acceso diverbio tra Enrico Mentana e Giuliano Ferrara .

Il direttore de Il Foglio è intervenuto mentre Mentana stava facendo una domanda a Bisignani “Sto parlando, quando finisco intervieni”, ha detto il direttore di Tg La7, “Fammi parlare”, la risposta di Ferrara, “No, dopo” ha replicato Mentana. La messa a tacere non è piaciuta per nulla a Ferrara che a quel punto è andato su tutte le furie “No, non rompere i coglioni! Tu non devi permetterti di mettermi a tacere, hai capito? Se io ho qualcosa da dire, me la lasci dire. Hai capito? Ed è l’ultima volta che metto i piedi in questo cesso dove si fanno pettegolezzi del cazzo! Chiaro?”

“Puoi andartene anche adesso” ha risposto Mentana “No sto qua a rompere i coglioni”, la risposta di Ferrara, che poi rincara la dose “Ma dai, ipocrita, parlaci di Montezemolo, invece di parlarci di Bisignani, di tutta la tua carriera con Berlusconi e con Tarak Ben Ammar. Ma a chi vuoi far credere di essere l’arbitro della scena giornalistica italiana? Buffone! Non sopporto l’iposcrisia!”

“Vai Vai.. fammi il piacere. L’unica persona che alza la voce e offende gli altri sei tu e te ne devi rendere conto. L’ipocrisia non c’entra perché si sta parlando di tutto e di tutti” la risposta di Mentana.

https://www.youtube.com/watch?v=wXt3tZPPORI

Articolo precedenteProblemi di coppia sotto le lenzuola
Articolo successivoScoop: Maria De Filippi farà un nuovo programma in piazza del popolo

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.