CONDIVIDI

Puntata scoppiettante quella di questa sera del Grande Fratello Vip. Entra nella casa più spiata d’Italia Fabrizio Corona che cerca il confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Silvia è gelida di fronte all’ex paparazzo dei vip e lui se ne va con la coda tra le gambe .

Ciò che fa rimanere incollati i telespettatori, però, è quello che è successo subito dopo l’uscita di Corona dalla casa quando , proprio lui stesso , dichiara al microfono che Ilary Blasi avesse dato un veto sulla sua entrata nella casa per una storia che risale a tanti anni fa; la conduttrice si sarebbe ancora risentita per le dichiarazioni e lo scoop finto di Corona che la riguardava.

Vediamo di capirne di più .

Circa tredici anni fa, Fabrizio Corona ha fatto fuoriuscire sui giornali di gossip la notizia che Francesco Totti, allora fidanzato della Blasi, l’ avrebbe tradita. La notizia è stata smentita prontamente  dallo stesso allora capitano della Roma e Corona è stato querelato. Ilary era al tempo incinta del primo figlio e prossima alle nozze. Secondo Blasi e compagno, sarebbe stato tutto studiato a tavolino per ricattare economicamente Totti per lasciare cadere poi nell’oblio il tutto. Totti lo querela e la stessa Ilary crede all’attuale marito.

Durante la lite in diretta, Ilary con grande classe fa capire a Corona che ha fatto un’ulteriore figuraccia davanti a tutta Italia e che persone come lui non si smentiscono mai.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.