Lindsay Lohan è uno degli esempi di abuso di chirurgia estetica, il suo volto negli ultimi anni è stato drasticamente modificato, tanto da sembrare quasi un’altra persona.

Che bisogno aveva di ricorrere alla chirurgia plastica a soli 26 anni? Non lo sappiamo, forse il desiderio di apparire più adulta oppure un malessere psicologico dovuto agli abusi di alcool e sostanze stupefacenti, a causa dei quali a maggio dovrebbe entrare in una clinica riabilitativa dove sconterà anche la condanna per un incidente stradale. Lindsay dovrà rimanere nella struttura per 90 giorni, inoltre, dovrà seguire 18 mesi di trattamento psichiatrico obbligatorio e un mese di lavoro a servizio della comunità.

A quali interventi di chirurgia estetica si è sottoposta la Lohan? Le labbra sono state visibilmente gonfiate, il viso ha subito varie iniezioni di botox e probabilmente anche gli zigomi sono stati modificati. A questi si aggiungerebbe una mastoplastica additiva per aumentare il seno.

Sono in tanti a pensare che la giovane attrice si sia rovinata e che fosse molto più bella prima, e guardando le foto che circolano in rete, non si può non commentare negativamente i risultati sul suo volto.

Lindsay-Lohan

Articolo precedenteNaomi Watts senza trucco FOTO
Articolo successivoStudentessa muore travolta da un treno in provincia di Bari

10 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.