Linda Morselli e la passione per l’alta velocità

Linda Morselli è una splendida modella italiana dal fisico statuario e dai lineamenti mediterranei. Oltre alla sua passione per la moda e per il mondo dello spettacolo, Linda va matta anche per la velocità.

La modella ha infatti avuto 2 storie d’amore importanti con 2 campioni della velocità: Valentino Rossi, la cui relazione è durata fino al 2106 e Fernando Alonso con cui è attualmente fidanzata. Ma scopriamo qualcosa di più sulla vita e sulla carriera di Linda Morselli.

La storia di Linda Morselli

Linda è nata il 15 novembre 1988 a Giussano, ma poi è cresciuta a Linate. Sua madre Giovanna è una pasticciera, mentre il padre fa il grafico. Fino all’età di 17 anni Linda si definiva una ragazza impacciata ed anche un po’ bruttina, piatta e senza forme sinuose.

Crescendo però la ragazza comincia a fiorire e la trasformazione da brutto anatroccolo a cigno avviene in poco tempo, e Linda diventa una Top Girl a tutti gli effetti.

Gli inizi di Carriera

Nel 2005 Linda Morselli partecipa a Miss Italia, la sua prima ed importante vetrina. Da questo momento in poi per la diciottenne brianzola si aprono le porte dello spettacolo e delle passerelle.  Tre anni più tardi nel 2008 la modella inizia a lavorare come ragazza “ombrellina” proprio nel team motociclistico di Valentino Rossi. Ed è proprio in quell’anno che i due si conoscono.

Intanto la carriera della Morselli prosegue e nel 2010 Marco Carta la sceglie per partecipare al videoclip della canzone “Quello che dai”.

La modella inoltre partecipa anche ad alcuni spot pubblicitari, ed il primo tra tutti, quello della Cereal Yo lo gira proprio nel 2010. Successivamente diventa anche testimonial per Golden Point.

L’anno successivo Linda posa anche per il fotografo Settimio Benedusi, che la immortala per Sportweek Dreams.

La storia D’amore con Valentino Rossi

Nonostante Linda e Valentino si conoscono nel 2008, la loro storia d’amore inizia solo 4 anni dopo, nel 2012 e la loro storia prosegue a gonfie vele fino al 2012.

Durante un intervista la modella ha raccontato come è avvenuto il primo incontro tra lei e Valentino Rossi. Galeotto fu un servizio fotografico proprio per Sportweek Dreams, dove la modella dichiarava che il suo campione preferito era proprio il Dottore.

Qualche giorno dopo Rossi la contatta al telefono per ringraziarla e per chiedere di uscire. I due quindi iniziano a frequentarsi e nasce una storia d’amore.

 Si era parlato persino di matrimonio, ma poi proprio per volontà del campione la loro relazione termina 4 anni più tardi proprio per volontà del campione.

Il motivo per cui Rossi ha deciso di interrompere la storia con Linda non è mai stato rivelato. Secondo la modella però questa decisione è stata dettata dal fatto che il campione volesse vincere un nuovo titolo e dunque non voleva nessun tipo di distrazione.

L’incidente in moto di Linda Morselli

Linda Morselli è stata un’amante della velocità fin da molto giovane, ed ama sempre misurarsi con nuove sfide. Non tutti però sanno che questo lato un po’ spericolato della modella le ha fatto vivere una disavventura. Linda infatti cadde dalla moto al ranch di Tavullia, quando ancora era fidanzata con Valentino Rossi.

Fu operata poi al braccio sinistro e alla clavicola, ma fortunatamente si riprese in fretta senza perdere mai la voglia di mettersi in gioco.

Linda e Fernando Alonso

Dopo la fine della relazione con Valentino Rossi, nella vita di Linda entra un altro campione: Fernando Alonso, pilota di Formula Uno. A proposito di questa nuova storia d’amore Valentino Rossi ha commentato dicendo: “Lei sì che ha fatto il grande salto, dalla MotoGP alla Formula 1”

Alonso e la Morselli, appaiono comunque una coppia affiatata, ed hanno smentito le voci di una possibile crisi che girava in questo periodo nel mondo del gossip, e spesso la si vede nei Paddock, a tifare per il suo compagno

La vita amorosa della modella è quindi rose e fiori e lo stesso si può dire della sua vita professionale. Infatti appare spesso ad eventi legati alla moda ed al Beauty. La modella è anche molto attiva su Instagram; il suo profilo conta più di 220 mila follower. Qui la modella si diverte a pubblicare sia foto sexy che immagini di vita quotidiana.

Curiosità su Linda

Linda ama moltissimo lo sport ed è appassionata di mountain bike, equitazione, boxe, yoga e pilates. La Morselli parteciperà al suo primo reality: Pechino Express 2018 in coppia con Rachele Fogar. La modella ha accettato di partecipare al programma perché ama molto viaggiare, ed è quindi molto curiosa di conoscere persone di culture differenti.

 

 

Articolo precedenteNausea giornaliera: da cosa può dipendere
Articolo successivoSpray urticanti per tutte. Ecco l’iniziativa della sindaca di Cascina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.