the beauty detox

La bellezza passa anche attraverso l’alimentazione e ci sono cibi, come le verdure, che garantiscono piu’ energie e un corpo piu’ bello.

Non serve spendere una fortuna per mantenersi in forma.

Questo è quanto afferma di Kimberly Snyder, nutrizionista,  esperta di bellezza delle star di Hollywood  e autrice del libro ‘The beauty detox’, uscito il mese scorso ed in cima ai best sellers di questa settimana nelle classifiche del New York Times.

La  Snyder spiega che il maggior consumo di energia avviene nel processo digestione .

Infatti alcuni cibi  la rendono molto difficoltosa mentre altri, detossinanti, la favoriscono , non fanno perdere le forze e assicurano un aspetto perfetto.

La specialista  ha stilato la top 50 dei cibi detox piu’ indicati per una buona digestione e un corpo affascinante.

Inoltre consiglia gli interessati a non spendere una fortuna andando in farmacia per acquistare rimedi o pillole,  meglio andare invece dall’ortolano.

Fra i cibi al top della lista  troviamo sono solo frutta e verdura come l’avocado e le  patate dolci per la giovinezza e pelle splendente, snack a base di semi di zucca per il benessere dei capelli,  banane e sedano per ridurre le occhiaie.

E poi ancora  carciofi, carote, piselli, lattuga romana, funghi, cavolfiori da consumare soprattutto crudi.

Nel libro vengono indicate  oltre 85 ricette di bellezza detox.

L’ esperta consiglia di mangiare piu’ verdure e  di ridurre le proteine animali.

Infine critica le diete del momento, affermando  che tutte  le restrizioni  non portano ai risultati sperati, meglio invece scegliere di cibi sani e che non affaticano la digestione.

Articolo precedenteSilvio Berlusconi: «Miei figli come gli ebrei sotto il nazismo» Poi la replica: «Polemica strumentale, io amico di Israele»
Articolo successivoBergamo, treno investe un’ambulanza: due morti e diversi feriti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.