A quanto pare Leighton Meester ha una vita burrascosa non solo nella serie televisiva che la vedere come protagonista nella quale la vediamo vestire i panni di Blair Waldorf, ma anche la sua vita privata è piena di insidie.

Leighton infatti ha denunciato la madre per aver sperperato tutti i soldi che le aveva mandato e che aveva guadagnato facendo l’attrice. Questa riceveva dalla figlia ben 7500 dollari al mese, soldi destinati alle cure mediche del fratello della Meester Lex che ha dovuto subire un’operazione al cervello. I soldi finalizzati a ciò sono stati spesi dalla signora Meester per interventi di chirurgia estetica, extension e botox.

La signora si ribella alle accuse dicendo che aveva stipulato un accordo verbale con la figlia secondo il quale l’attrice avrebbe dovuto darle 10000 dollari al mese. Leighton smentisce il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di accordo verbale di questo genere e porta la madre in tribunale che le chiede 3 milioni di dollari di risarcimento.

Una persona molto vicina all’attrice commenta l’accaduto con queste parole: “Questa storia è stata davvero dura per Leighton. La sua unica preoccupazione è sempre stata quella di prendersi cura del fratello“.

C’è da dire anche che la madre di Leighton, Constance Meester, ha avuto spesso a che fare con la giustizia, addirittura ha partorito sua figlia in carcere dove era a causa di una denuncia per traffico di droga. Il rapporto della madre con la figlia non è mai stato tra i più brillanti e dopo questa storia lo è ancora meno, c’è chi lo definisce irrecuperabile.

Caterina Perilli

Articolo precedenteDonna salvata dal suo seno gigante!
Articolo successivoBalotelli stalker e Raffaella stressata

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.