CONDIVIDI

La famosa showgirl Laura freddi è diventata mamma per la prima volta a 45 anni. Pochi giorni fa, è nata infatti la piccola Ginevra. L’annuncio del lieto evento è avvenuto tramite Instagram, dove la Freddi ha postato una tenera foto che ritrae un bellissimo fiocco rosa con la scritta “è nata Ginevra.”

Laura, sognava da tanto tempo l’arrivo di un figlio, e tutti ricordiamo la tristezza che esprimeva a riguardo durante la prima edizione del Grande Fratello Vip. Adesso a distanza di un anno, il suo sogno è diventato realtà.

Felicità immensa, dunque, per lei e il suo compagno Leonardo D’amico, che già a pochi giorni dal parto sono stati fotografati sorridenti e raggianti mentre portano a spasso la loro piccolina. 

Il percorso di Laura freddi verso la maternità non è stato semplice in passato; qualche anno fa ha infatti dovuto affrontare la dolorosa esperienza di un aborto, che ha sancito la fine del suo primo matrimonio. 

Il prossimo passo per Laura ed il suo compagno, sarà il matrimonio già programmato ma rimandato a causa degli impegni della showgirl. Non c’è dubbio, quindi, che il 2018 sia per questa fantastica artista un anno pieno di felicità e amore, che dopo un periodo difficile si merita appieno. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.