CONDIVIDI
Andrea Roncato

L’ attore Andrea Roncato ritorna a parlare del suo passato con una un’intervista choc al settimanale Spy, dove si apre completamente e rilasciando una dichiarazione veramente terrifficante… sul durata le sue “notti folli”. Lo riporta il sito ilGiornale.

 

“Mi ero trasferito a Roma – dichiara Andrea Roncato – e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e si sballava. In quel famigerato periodo avevo pure messo incinta qualche donna, e ho chiesto a tutte di interrompere la gravidanza. Ho dedicato un libro a questi bambini che avrei potuto avere”.

Andrea Roncato era un grande comico

Chi non ricorda l’attore Andrea Roncato che in passato era un grande comico nelle scenette divertenti con il suo amico Gigi,..beh che dire, dopo che il vip ha dichiarato queste cose. Rimane tanto amaro in bocca, tanta delusione, lui avrebbe domandato ad certe donne con cui ha avuto varie avventure di abortire poiché non era il momento giusto, all’epoca, di avere figli.

“Da sei anni c’è Nicole al mio fianco, ma non me la sento più di diventare padre: il futuro che si ritroverebbero davanti i miei figli non ha prospettive”.

 

Roncato racconta in breve anche del matrimonio con Stefania Orlando, che è finito: “Mi lasciavo trascinare da gentaglia e non stavo al suo fianco come avrei dovuto: non è stato un bel periodo e il matrimonio è finito. Grazie a Dio, una mattina mi sono svegliato e ho detto basta a quella vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here