CONDIVIDI

Rimedio lenitivo. Se l’avete provate tutte per il mal di schiena , non demordrete! Esiste infatti un rimedio naturale che sembra davvero miracoloso e che è stato “brevettato” dai nostri cugini spagnoli. Stiamo parlando del latte all’aglio il cui sapore è decisamente discutibile ma che pare faccia miracoli.

Il latte all’aglio è, infatti, un rimedio naturale utile a risolvere i problemi di schiena . È una bevanda medicinale che è stata inventata , come sopra detto, dagli spagnoli e, oltre a prevenire molte malattie, è indicata per il trattamento del dolore soprattutto se riguarda il nervo sciatico. Come agisce il latte all’aglio? È semplice: agisce come antibiotico naturale perché risulta ideale per combattere i microrganismi chealternao la microbiotica naturale. L’aglio, come è noto, è ricco di flavonoidi, enzimi, antiossidanti, minerali e vitamine come la vitamina A, B1,B2,B6 vitamina C.

I benefici dell’aglio per quanto riguarda i dolori sono davvero incredibili: il ruolo principale è quello di alleviarli proprio perché gli squilibri dei batteri che proteggono il corpo sono legati una maggiore risposta infiammatoria del corpo. L’aglio è una ricca fonte di calcio; rafforza le ossa e denti sani con il mantenimento della massa ossea. Le proteine contenute nel latte sono fonte di energia  riparando il tessuto muscolare, il potassio presente nell’aglio aiuta a mantenere la pressione sanguigna sana e la vitamina B 12 aiuta a mantenere sani i globuli rossi nel tessuto nervoso mentre la vitamina a promossi se non unitario sano aiutando ma te la la vista e la pelle normale

Aglio cura il mal di denti

Il mal di denti è un fenomeno molto doloroso, continuo e penetrante che coinvolge gengive e legamenti paradentali.

Il mal di denti il più delle volte dipende da una scarsa igiene orale e dalla presenza di carie, gengiviti o dall’accumulo di placca e di tartaro.

Non è un problema da trascurare e, pertanto, già al primo campanello d’allarme è importante  fare una visita odontoiatrica per risalire alla causa.

Per curare il mal di denti ci sono rimedi naturali a base di cipolla, aglio e chiodi di garofano.

Se tali rimedi dovessero dimostrarsi inefficaci sarà necessario ricorrere a medicinali quali antidolorifici e antinfiammatori per rimediare al dolore.

E’ il caso di prendere antibiotici, invece, se l’infiammazione è provocata da un’infezione.

Consultate il vostro medico per dettagli su tempi e dosi specifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.