CONDIVIDI

La dieta del chetone del lampone

lamponi

Esistono tantissimi tipi di diete, più o meno rigide, più o meno efficaci, ognuna con le sue peculiarità. Negli ultimi mesi ha fatto il suo ingresso nel mondo del perdere peso una dieta che si basa sull’assunzione di chetone del lampone, un enzima che si trova naturalmente all’interno di questo frutto ma anche nel mango africano, nel baobab, nel guaranà e nella bacche di acai.

Questa sostanza può essere assunta attraverso un prodotto dimagrante specifico, il Raspberry Ketone: 60 capsule a base di chetone del lampone. Tale integratore è stato presentato in tv durante una puntata del Dr. Oz Show, programma statunitense dedicato alla medicina: il successo è stato immediato!

Ma in cosa consiste questo prodotto? Quali sono i benefici del chetone del lampone? Tale enzima ha il potere di aumentare sensibilmente la capacità dell’organismo di bruciare i grassi, dando così la possibilità di perdere peso in breve tempo. Essendo un prodotto naturale, è privo di effetti collaterali o controindicazioni. Il suo prezzo si aggira intorno ai 45 euro.

Il Raspberry Ketone deve essere associato a un’alimentazione sana e a una regolare attività fisica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here