CONDIVIDI

Sara mollata dalla sua agenzia

Non c’è pace in questi giorni per Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti dopo che la verità sul suo falso trono è stata svelata, si è vista fare terra bruciata tutt’intorno.

I Follower hanno smesso di seguirla, gli sponsor con cui collaborava hanno fatto marcia indietro e come ciliegina sulla torta anche la sua agenzia l’ha mollata

Il comunicato ufficiale

La ragazza infatti perde la sua collaborazione con la  Steve and more, e di fatto si trova adesso senza un lavoro. L’agenzia ha deciso di diffondere il comunicato ufficiale via social, nel quali si legge:

“Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono, secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quinto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia Steve&More Consulting. 

Una lezione che difficilmente Sara si scorderà per il resto della vita, e chissà che non abbia finalmente imparato che la lealtà e la correttezza nella vita valgono molto più di qualche apparizione televisiva per accaparrarsi il sostegno di pubblico e follower. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.