Home Vip prima e dopo Lady Gaga compie 30 anni: tutti i suoi look FOTO

Lady Gaga compie 30 anni: tutti i suoi look FOTO

Lady Gaga compie 30 anni. Da Poker Face agli Oscar, contro chi non ha mai creduto in lei.

I 30 anni di Lady Gaga

Lunedì ha compiuto 30 anni. 30 anni di trasformismo e successi per Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Germanotta. In appena 8 anni è riuscita a scalare la classifiche musicali di tutto il mondo.

Era il 2008 quando il mondo conobbe Lady Gaga e quel grande successo che fu Poker Face, ma in pochi credevano che sarebbe durata più di una stagione. Ma invece lady Germanotta ha messo a tacere i più scettici, mostrando un talento fuori dal comune, e il suo essere così sopra le righe ha contribuito a renderla unica. La sua voglia di trasgredire la avvicina a Madonna, di cui potrebbe essere una degna erede.

Lady Gaga festeggia il suo trentesimo compleanno con una nomination all’Oscar per la miglior canzone e con in tasca un Golden Globe per la sua interpretazione nella serie tv American Horror Story. Non solo cantante, dunque, ma anche attrice.

Stefani ha mostrato anche il suo ruolo di attivista per i diritti degli omosessuali, per le vittime di stupro e paladina degli esclusi, lei che durante il periodo scolastico è stata spesso emarginata e presa di mira dai bulli. La sua esibizione durante la notte degli Oscar 2016, dedicata alle vittime di violenze sessuali nei campus americani, rimarrà nella storia della manifestazione.

Cantante, attrice, attivista, giornalista di moda. Lady Gaga riesce alla perfezione in tutto quello che fa. Ciò che lei tocca diventa oro. Il Time l’ha inserita nella lista delle 100 icone della moda e nel 2011 è stata premiata dalla camera della moda americana come “Icona fashion dell’anno”.

Ora si prepara all’uscita del suo quinto album, entro fine anno, e al matrimonio con l’attore Taylor Kinney. Secondo indiscrezioni, le nozze verranno celebrate in Italia ma la località e top secret.

Gallery

Golden Globe Lady Gaga

Immagine 2 di 43

Articolo precedenteAereo dirottato su Cipro: attentore a bordo con equipaggio e stranieri
Articolo successivoViagra per la mente: sostanze per rendere il cervello più produttivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.