Lacca colorata per capelli

Hai voglia di provare un colore diverso per i tuoi capelli ma vorresti evitare una soluzione duratura? Ti ritrovi a dover fare i conti con la ricrescita scura o con i capelli bianchi ma il parrucchiere è per ora off limits? In commercio esistono tante soluzioni che possono fare al caso tuo!

Tra queste c’è la lacca colorante: si tratta di un prodotto che permette di coprire la ricrescita e donare riflessi diversi dal colore naturale in maniera molto semplice e rapida. È una soluzione temporanea, ideale per far fronte agli imprevisti (come un colloquio importante che ti coglie alla sprovvista), provare una colorazione diversa prima di passare alla tinta vera e propria, oppure semplicemente per soddisfare il desiderio di qualche ciocca colorata per una serata speciale.

Una funzione alternativa che però non elimina quella principale di una lacca, ovvero fissare l’acconciatura. Questa lacca è infatti in grado sia di colorare i capelli e camuffare la ricrescita sia di fissare la piega. Protegge inoltre i capelli dall’umidità e resiste alle intemperie.

Il suo utilizzo è davvero molto semplice; non dovrai far altro che spruzzarla sulla capigliatura in modo da ottenere l’effetto desiderato: sulle radici camuffa la ricrescita, sulle lunghezze dona riflessi della tonalità scelta. Si elimina con qualche colpo di spazzola o direttamente lavando la chioma.

È possibile trovarla nei negozi specializzati in articoli per parrucchieri.

Articolo precedenteGeloni alle mani: cura e rimedi
Articolo successivoTubercoli di Montgomery presenti in gravidanza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.