Home Vip prima e dopo La Tata: reunion dopo 20 anni FOTO

La Tata: reunion dopo 20 anni FOTO

Charles Shaughnessy, Fran Drescher e Renée Taylor insieme dopo 17 anni dall'ultima puntata de La Tata.

7113
0
CONDIVIDI

Rimpatriata tra tre attori de La Tata

La Tata è stata la sit-com cult degli anni ’90. Le avventure di Francesca Cacace (Fran Drescher) sono andate in onda in Italia dal 1995 al 2000 (negli Stati Uniti dal 1993 al 1999), per sei stagioni, con importanti interventi nel doppiaggio, con l’obiettivo di rendere il telefilm più familiare per il pubblico italiano.

La tata, infatti, così come la sua famiglia, non è affatto di origini italiane, ma sono degli ebrei di Brooklyn. Gli zii sono i genitori di Francesca e la zia Yetta è in realtà la nonna polacca di Francesca, fuggita insieme al marito negli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale. L’unica italo-americana vera è Lalla, l’amica di Francesca.

La Tata: reunion dopo 17 anni

Fran Drescher, 58 anni, e Charles Shaughnessy (l’affascinante Mister Sheffield di cui si innamora Francesca), 61, si sono ritrovati dopo quasi vent’anni per festeggiare l’83esimo compleanno di Renée Taylor, l’attrice che vestiva i panni della zia Assunta nella versione italiana, la mamma di Francesca in quella originale.

A documentare la rimpatriata è stato proprio Shaughnessy, pubblicando alcune foto su Facebook.

Fran Drescher ha avuto una vita un po’ travagliata dopo la conclusione del telefilm. Nel 2000 ha sconfitto un cancro all’utero, poi ha divorziato dal marito e produttore Peter Marc Jacobson, che ha ammesso di essere bisessuale. Questa esperienza non ha però compromesso il rapporti tra i due, che sono rimasti amici e hanno persino girato insieme la serie “Happily Divorced”, nel 2001, in cui hanno raccontato la loro personalissima esperienza.

Gallery

Charles Shaughnessy ieri e oggi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.