Tommaso Scala sul trono

Oramai ci siamo: dopo le scelte di Anna Munafò che ha puntato su Emanuele Trimarchi e di Aldo Palmieri che dopo molti dubbi ha deciso di scegliere Alessia Cammarota, anche il terzo transita Tommaso Scala starebbe per comunicare la sua decisione finale.

Il percorso di Tommaso sta per giungere alla fine: il giovane napoletano è infatti diviso tra due corteggiatrici, Flavia Fiadone e Germana Meli, due ragazze molte diverse tra di loro che hanno catalizzato l’attenzione del tronista. La favorita tra le due sembra essere Flavia. La bella toscana è arrivata fin dagli inizi del trono di Tommaso e da subito tra i due si è instaurato un fortissimo feeling, tanto da far pensare che la scelta sarebbe avvenuta prestissimo.

L’arrivo di Germana ha però cambiato le carte in tavola. La giovane sicuramente più audace rispetto alla ‘timida’ Flavia ha man mano conquistato sempre più l’attenzione di Tommaso facendo nascere contrasti tra lui e l’altra ragazza. Dall’arrivo della rivale tra Flavia e Tommaso sono infatti aumentate le discussioni.
Nonostante tutto comunque Flavia sembra essere ancora in vantaggio la felicità dei fans grandi sostenitori della coppia.

Articolo precedenteMusica gratis con Spotify
Articolo successivoJ-ax giudice di The Voice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.