Paola Frizziero non tornerà più in televisione e soprattutto ha voltato definitivamente pagina. L’ex corteggiatrice e tronista di ‘Uomini e Donne’ ha cambiato vita ed è pienamente soddisfatta di quello che sta combinando adesso, dedicandosi all’insegnamento nella sua Napoli e alle missioni umanitarie in Africa.
Molti suoi fans in questi anni hanno sperato che potessero tornare i bei tempi in cui corteggiava Sasà Angelucci negli studi di ‘Uomini e Donne’. Invece Paola ha scelto una strada diversa: insegna l’italiano alle suore di provenienza straniera in un istituto napoletano e almeno una volta l’anno parte per aiutare i più bisognosi, come suora laica.
Una scelta che ha voluto motivare pubblicamente via social: “Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre. Alcuni colleghi mi hanno informata di questo Instagram e ho provato ad iscrivermi, anche se ancora non ci ho capito una mazza. Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa. Io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c’è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante sono sparita così. Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy. Un bacio a tutti, Paola”.
Qualche mese fa Paola era tornata a far parlare di sé anche presso i suoi fans per un messaggio su Facebook nel quale diceva di appoggiare il percorso intrapreso all’interno del programma da Anna Munafò (segno che in qualche modo segue ancora la trasmissione). Ma questo è tutto, Paola adesso pensa ad altro

Articolo precedenteIndia, uomo con sei dita scrive 100 parole al minuto
Articolo successivoOggetti anni ’90 che non vediamo più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.