Lei è Maria Josè Cristerna, ha 35 anni ed è madre di 4 figli .
Ormai il web non fa che parlare di lei e della sua ossessione verso il modo tatu .

Ama i tatuaggi e i piercing e se ne è fatti fare talmente tanti che è stata definita “la donna vampiro”.

Davvero impressionante , non trovate?

Articolo precedenteDonna compie 90 anni e festeggia sulle montagne russe
Articolo successivoStoria Shock di Georgia : ‘ecco perchè peso 400 kg’

78 COMMENTI

  1. Concordo con Sara Pasolini…Rossella, inizia a studiare un po’ di grammatica italiana poi anche tu forse avrai qualcosa da insegnare ai tuoi figli.

  2. …ed io come datore di lavoro dovrei assumere una cosa del genere piuttosto che una ragazza normale? forse in qualche realtà parallela….insomma: fate quello che vi pare del vostro corpo, basta che poi non vi lamentate che la gente vi schifa….

  3. Rossella Tisato: ti rendi conto che hai scritto un messaggio dove, su una trentina di parole, almeno dieci contengono spaventosi errori ortografici? Mi fa più schifo e paura questo se parliamo di esempio e insegnamento ai propri figli. E vedo che và sempre peggio. Non parliamo poi della gente che si fa giudice sempre e comunque della vita degli altri. Ahimè, un’umanità di opinionisti (che parola orrenda).

  4. subito a giudicare è una sua scelta, lasciatela in pace, fossero questi i problemi del mondo, non fa male a nessuno i tatuaggi li ha fatti su se stessa no sui figli, fatevi i cazzi vostri

  5. se questa oscenità ha solo 35 anni ed ha ridotto il suo corpo come la brutta copia di un quadro cubista astratto, fino a che avrà 60 anni che combinerà?…………..ed i suoi figli come l'hanno sempre vista fin dalla nascita?…Immaginate se un pargoletto doveva da neonato succhiare da lei il latte……….Forse un vantaggio c'è…..quei piccoli non avranno mai gli incubi essendo abituati a vivere con uno in casa!!!!…………..

  6. d'avvero poveri figli che anno una madre se così si può dire ma che brutto esempio da hai figli, non ha dei valori molto alti. che scifo.

    • se ti dicessi ke è un avvocato?e ke si fa in 4 x le donne maltrattate?fidati ke nonostante l'aspetto forse un pò "strano" avrà dei valori non alti ma altissimi…..quindi lo dico a te ma riferito a tutti voi bravi a dar fiato alla bocca….prima di parlare documentatevi…..

    • no ma una che si copre di tatuaggi tanto apposto non è di sicuro e poi si riempe di orecchini io gli mettere un' orecchino grosso nella testa

    • Emilia Di Gristina brava io non nutro molta sipatia per gli avvocati per me dovrebbero mandarli tutti a casa per essere educata visto che quando io ne avevo bisogno non cerano, poi gli avvocati sono quelli che rimettono in libertà un pluri omicida o quello che ammazza la ex fidanzata, invece una persona onesta la mettono in galera e gli avvocati non fanno niente sono proprio queste persone che dovrebbero tenere un po l'ordine e aiutare le persone oneste invece le danneggiano e liberano i delinquenti e fanno pappa e ciccia con i politici e i magistrati che dovrebbero fare rispettare la legge visto che c'è scritto che la legge è uguale per tutti ma è uguale solo per chi a tanti soldi e ruba o ammazza allora a loro non gli fanno niente.

  7. bell'esempio per i figli…. saranno dei mostriciattoli anche loro? Oppure un giorno guarderanno la madre dicendo: mi spiace ma cosi' conciata tu non verrai al mio matrimonia!!!!!

  8. Poveraccia,dev essere tanto triste,e poveri i suoi bambini che si vergogneranno quando dovrá presentarsi agli insegnanti a scuola..a meno che non opti per una educazione in casa-.- speriamo di no!

    • Hmmm… Forse potrei cominciare con "Perché una persona che si fa tatuaggi e percing, per quanti possano essere, dovrebbe essere considerata satanica?"

    • Nn sn contro i tatuaggi,ma al tipo d tatuaggio e a cosa rappresentano… se hai notato sulle sue bellissime corna ha la stella a 5 punte e pure 1 bambino sa cosa rappresentano… ma sai cosa!? a qsto mondo ormai tutto è considerato normalità…

    • Guarda, una stella a 5 punte non è solo simbolo di satanismo, ma anche di religioni neopagane (per farne un esempio famoso, la Wicca, religione esoterica); quindi non si può affermare con certezza che sia satanista. In più, anche se lo fosse, finché non fa male a nessuno non vedo il problema… Io sono ateo, ma lei può essere quello che vuole se non da fastidio a nessuno. Per quanto mi riguarda, potrebbe anche adorare un bidet.

    • Assolutamente. Non ho detto che non dovevi dirlo, ma semplicemente che quello che hai detto non è corretto, perché non hai dati sufficienti per definirla satanica e anche se fosse non ha fatto nulla di male. Sei libera di dire quello che vuoi, come io sono libero di correggerti se sbagli ^^

    • No, il fatto che il pentacolo non sia esclusivamente satanico è un dato di fatto, non è un'opinione, quindi, se hai affermato che lei fosse satanica sulla base di questo hai sbagliato ._. È qualcosa di oggettivo, non soggettivo.

    • Tranquilla, per me può anche finire qui… Anche se non è che la pensiamo diversamente, è che te non vuoi accettare il tuo sbaglio, ma vabbé XD

    • veramente anche le corna fanno presumere che Jessica abbia ragione, si la stella da sola non puo accertarlo, ma che mi dici delle corna?anche quelle ci sono in altre religioni? Ma x favore….Poi ovvio ognuno adora chi vuole ma per me è orribile

    • Si e guarda caso entrambi questi simboli insieme non riconducono affatto a satana…si…va bene Marco…ma è tua zia che la difendi cosi? :DDDD

    • No, semplicemente non mi piace che ci siano pregiudizi di questo tipo. La presenza di corna e pentacoli insieme si può ritrovare in tutte le religioni neopagane, quindi non è di certo un caso che siano presenti entrambe. E te, allora? Che ti ha fatto per attaccarla così? Esiste sempre un rovescio della scacchiera, io non ho commentato lei, ma quello che un'altra persona ha detto su di lei. Altrimenti non ci avrei neanche perso tempo, perché personalmente io non farei mai qualcosa di simile, ma se lei vuole farlo ha tutti i diritti di non essere discriminata per questo.

    • Ma io non ho attaccato nessuno, ho solo detto che per me ha ragione Jessica per i simboli che ha, poi se leggi bene ho scritto ognuno è libero di adorare chi vuole, poi ho espresso una mia opinione e cioè che x me è orribile, tu non la pensi cosi ma io si. Problemi?

    • Vaneggiare? Io non ho mai usato questo termine, e comunque ti ho già mostrato che non sto parlando così, per fare, ma perché qualcosa la so. Sei te che finora ti sei lasciata guidare dal senso comune che, essendo il cristianesimo molto diffuso, associa a quei simboli la figura di Satana. Se vuoi proprio saperlo, esistono divinità pagane con simili caratteristiche da molto prima che nascesse Cristo.

    • Lo so bene perchè leggo molto, ma se permetti io non penso lei l'abbia fatto per questi motivi, forse è semplicemente contro il cristianesimo. Ed è liberissima di farlo, ma non facciamo gli ipocriti volendo a tutti i costi dire che non è cosi.

    • Beh, io ti ho risposto che le tue argomentazioni a favore del suo presunto satanismo non sono valide. Si parla sempre di opinioni, ma le opinioni, quando le esprimi, devi giustificarle. Io ti ho detto perché non mi esprimo in merito (potrebbe essere satanica come potrebbe non esserlo, per quanto mi riguarda), e difficilmente riusciresti a confutare le mie argomentazioni, visto che puoi facilmente reperirle.

    • Qui è proprio il contrario! Sei te che vuoi darle per forza della satanista, anche se apparentemente potrebbe esserlo come non esserlo. Io per primo non ho nulla contro nessuna religione finché non causa male agli altri (ecco perché sono anticlericale, per esempio). Semplicemente sto dicendo che pretendere che sia satanista su queste basi è assurdo, perché non hai la minima certezza. È come cercare di risolvere un caso con soli indizi e senza nessuna prova, potresti indovinare come potresti non farlo.

    • Tu sei libero di pensarla come vuoi, certo potrebbe esserlo come non esserlo ma secondo me lo è, ma ripeto, problemi suoi, a me non piace e lo dico liberamente, di certo io non cambio idea per cio che dici e viceversa non cambierai idea tu…non mi taglio le vene x questo..:) Buona serata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.