Vi ricordate la Lana Lang di Smallville? Ecco Kristin Kreuk senza trucco! Notate qualche differenza? A me pare bellissima anche in versione acqua e sapone o con un make-up appena accennato. Secondo voi?

I suoi occhi che ricordano il taglio orientale restano bellissimi anche al naturale, così come appare disteso e fresco il suo volto, apparentemente privo di imperfezioni. Un piccolo dettaglio che si nota maggiormente quando la Kreuk è struccata è un leggero gonfiore degli occhi, che risalta in particolar modo quando sorride, forse una conseguenza della stanchezza.

Al di là di questo, la sua bellezza è invidiabile e ci risulta essere naturale al 100%, non si è infatti mai parlato di qualche intervento estetico a cui l’attrice si sarebbe sottoposta, anche se alcuni hanno pensato a una rinoplastica, che però non ha mai trovato alcuna conferma.

Kristin è nata a Vancouver, il 30 dicembre 1982. Inizia la sua carriera di attrice nella serie televisiva Edgemont, ma è divenuta famosa per aver vestito i panni di Lana Lang nel telefilm Smallville, incentrato sulla vita di Clark Kent prima di diventare Superman. Ha fatto parte del cast dal 2001 al 2008.

kristin

kkwm

kristin-

Articolo precedenteGarlasco: Annullata l’assoluzione per Alberto Stasi
Articolo successivoKetchup: prepariamolo in casa

9 COMMENTI

  1. Una donna stupenda, meravigliosa, fantastica ecc.
    Per me è la più bella del mondo è la donna dei miei sogni. Nessuna come lei !!!

  2. è ancche più bella senza trucco…cmq- li occhi nn sono gonfi è la conformazione tipica degli occhi orientali e sua madre lo è…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.