Erano solo voci ma ora è arrivata la conferma dai diretti interessati: Kristen Stewart ha tradito il “suo vampiro” Robert Pattinson. Con chi? Con Rupert Sanders, regista del film Biancaneve e il cacciatore, nel quale la giovane attrice riveste il ruolo di Biancaneve adulta.

Sanders ha 40 anni, è sposato e ha due figli. Inizialmente la moglie del regista, Liberty Ross, anche lei presente nel film, aveva cercato di sdrammatizzare “C’è una foto di mio marito mentre sbaciucchia un’altra? Quella sono io”, ma si è dovuta arrendere alla realtà dei fatti, i due traditori hanno infatti ammesso il tradimento e chiesto pubblicamente scusa.

“Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questo episodio ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, mi dispiace tantissimo” le parole di Kristen.

Le fa eco Rupert “Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei figli stupendi sono tutto quello che ho a questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare tutto questo.”

“A volte le cose buone devono finire perché possano iniziare le cose migliori” il commento della moglie del regista pubblicato su twitter.

I due traditi riusciranno a perdonare i rispettivi compagni? Tempo fa, Pattinson aveva dichiarato a Vanity Fair che c’è solo una cosa che non ha mai capito: le persone che tradiscono “Seguendo l’esempio della famiglia, sono cresciuto con l’idea che si può stare insieme per tutta la vita.” Riuscirà a capire la sua Bella?

Articolo precedente“Ero obesa, ora sono bellissima”. Ecco la foto
Articolo successivoFight rap il nuovo singolo di Mondo Marcio

7 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.