Tra Emma Marrone e Kekko Silvestre sembra ormai tornato il sereno. Ricorderete sicuramente il lungo sfogo che il leader dei Modà scrisse su facebook, deluso per i mancati ringraziamenti di Emma subito dopo la proclamazione della sua vittoria al Festival di Sanremo 2012, al quale la cantante salentina ha partecipato con il brano Non è l’inferno, scritto proprio da Kekko.

A tal proposito, in un’intervista rilasciata a Diva & Donna, Francesco ha dichiarato di essersi scusato “Le ho chiesto scusa. Sono impulsivo, per me quel gesto era importante e l’ho detto pubblicamente, forse avrei dovuto farlo privatamente.”

Il leader dei Modà ha inoltre voluto mostrare piena solidarietà e vicinanza alla sua collega e amica, in merito alle vicissitudini amorose che l’hanno colpita in questo periodo, lasciata in tronco da Stefano De Martino per Belen Rodriguez.

“Resta sempre la mia Emmina e mi dispiace che quando le cose le vanno bene sul lavoro abbia grossi dolori nel privato. Non è giusto che soffra così.” Ricordiamo che proprio alla vigilia del Festival di Sanremo del 2011, al quale si presentarono in coppia Emma e Kekko, Stefano lasciò la cantante salentina per fidanzarsi con Giulia Pauselli.

 

 

Articolo precedenteNuovo amore per Marcelo Fuentes
Articolo successivoToto Cutugno: “Avrei cercato Gerardo per produrlo personalmente”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.