Home Curiosità Kate e i vestiti “riciclati”: per questo è così amata FOTO

Kate e i vestiti “riciclati”: per questo è così amata FOTO

Kate è ormai famosa per la sua abitudine a riutilizzare senza problemi vestiti già indossati in precedenza. Ecco le prove.

Gli abiti di Kate

L’amore per il “riciclo degli abiti” è una delle caratteristiche che i cittadini britannici amano di più di Kate Middleton. La Duchessa non ha nessun problema a indossare vestiti già usati in precedenti occasioni.

D’altronde, il mettere da parte un abito già indossato a favore di uno nuovo mal si concilierebbe con l’impegno benefico di cui si fa spesso e volentieri promotrice. A maggior ragione se non si tratta di abiti a basso prezzo.

Il vestito indossato dalla moglie del principe William per la cena organizzata per raccogliere fondi per l’East Anglia’s Children’s Hospices, una serie di case per bambini bisognosi di cui Kate è patronessa, aveva già fatto la sua comparsa nel 2011, sempre a un evento di beneficenza. Si tratta di un bellissimo vestito color nude impreziosito da cristalli Swarovski, realizzato dalla stilista Jenny Pakham al costo di ben 3000 sterline. Visto il prezzo, il minimo che si possa fare è indossarlo più di una volta!

Ma Kate, come dimostra la gallery, non è nuova al riciclo degli abiti. A volte dona un tocco di novità all’outfit cambiando scarpe e borsa, oppure optando per un’altra acconciatura o per altri gioielli. Ma senza alcun timore di “essere scoperta”. Non ha nulla di cui vergognarsi. Che si tratti di semplici vestitini, cappotti o abiti da sera, Kate li mette e rimette senza problemi.

Gallery

2012-2013

Immagine 1 di 14

Articolo precedenteBrexit: la Gran Bretagna fuori dall’Unione europea
Articolo successivoEuro 2016, Italia-Irlanda: l’ironia sui social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.