Da ieri è disponibile si iTunes la nuova compilation di Amici: Amici 2012. La prima cosa che si nota è l’assenza di un elemento tra i Big, chi? Karima!

Nella sua pagina ufficiale facebook è stato pubblicato un breve comunicato per spiegare le motivazione di tale esclusione.

“Ciao a tutti ragazzi!! Come state?

Capiamo la vostra perplessità e le vostre domande inerenti alla situazione discografica e manageriale. Come vi abbiamo detto più volte e’ un momento delicato e di cambiamenti. Speriamo di risolvere in questi giorni la pesante situazione contrattuale. Fino a quel momento non potrà uscire niente, questo è il motivo dell’esclusione di Karima nella compilation di Amici e questo il motivo per cui non è potuta uscire con il disco durante la trasmissione.
Ci scusiamo con tutti per non aver risposto prima!
-Staff”

Articolo precedentePaola Gallo difende Valerio Scanu: “Un giornalista non deve comportarsi da fan o da hater”
Articolo successivoMarco Castelluzzo: “Se Francesca Dugarte andasse all’estero, l’aspetterei fino al suo ritorno”

7 COMMENTI

  1. Mi dispiace moltissimo x lei e devo dire che sono deluso di questo, infatti non prenderò la compilation x protesta nei confronti della produzione, concordo pienamente con Roxana nel suo commento, Karima è un vero talento con una voce straordinaria, al contrario di qualche altro senza far nomi, ha una voce strordinaria, la HUOSTON la canta a occhi, ma lei non è apprezzata, non si può trattare un talento del genere in quel modo, solo perchè non canta in italiano??? Preferisco comprarmi il disco di Karima piuttosto che la compilation di AMICI.

  2. DEVE ANDARE NEGLI STATI UNITI..QUI NON SANNO APPREZZARE IL VERO TALENTO…(VEDI GERARDO) PUò TRANQUILLAMENTE FARE LE VECI DELLA HOUSTON…E COSA FANNO QUI? LA CACCIANO…è VERO CHE VOTANO RAGAZZINI SENZA Nè ARTE Nè PARTE, MA ALLORA DICO IO NN LA INVITATE AFFATTO, SE POI DEVE ANDARE VIA COME LA PEGGIORE DELLE CANTANTI!!!! VERGOGNA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.