Justin Bieber e Selena Gomez fidanzati

Justin Bieber è un cantante canadese che negli ultimi anni sta riscontrando un enorme successo tra gli adolescenti (e non solo) di tutto il mondo. La sua giovane età (classe 1994) l’ha reso l’idolo di milioni di teenergers, che si riversano in massa per partecipare ai suoi concerti.

Il cantante sembra essere recentemente tornato insieme a Selena Gomez, dopo essersi lasciati agli inizi di quest’anno, rottura che sembrava definitiva. Il ricongiungimento è stato reso pubblico da una foto che Bieber ha pubblicato su Instagram.

Justin Bieber – carriera

Il giovane cantante canadese ha già pubblicato tre album: My Worl 2.0 nel 2010, Under the Misteloe nel 2011 e Believe nel 2012. Scoperto da Scooter Braun (ora suo manager) nel 2008 grazie a un suo video su YouTube, ottenne prima un contratto con Raymond Braun Media Group (RBMG) e poi con la Island Records. Il debutto sulle scene musicali arrivò con il singolo One Time, pubblicato in tutto il mondo e arrivato nella top ten in Canada e in altri Paesi. Ha già ottenuto vari e importanti riconoscimenti, tra cui: due MTV Video Music Awards, sette MTV Europe Music Awards, sette American Music Awards, un Brit Awards, sei Billboard Music Awards, un MTV Movie Awards, dodici Teen Choice Awards e  sette MuchMusic Video Awards.

Selena Gomez- Carriera

Nata a Grand Prairie, il 22 luglio 1992, è un’attrice e cantante statunitense. Ha preso parte a diverse serie tv, come Barney & Friends e Hannah Montana, e svariati film, tra i quali Spring Breakers – Una vacanza da sballo, Aftershock, Getaway. Come cantante ha all’attivo quattro albumKiss & Tell (2009), A Year Without Rain (2010), When the Sun Goes Down (2011), TBA (2013).

Selena Gomez e l’Unicef

Nel 2008 e nel 2009 è stata nominata portavoce per la campagna Trick-or-Treat di UNICEF e, successivamente, la più giovane ambasciatrice dell’organizzazione umanitaria.

Justin Bieber e Selena Gomez

Tra i due sembra tornato il sereno, ma stando all’intervista pubblicata su The Sun, gli amici di lei non sarebbero molto entusiasti delle cosa “Abbiamo cercato di tenerli distanti – ha raccontato un amico – ma lui è stato molto insistente. È un rapporto poco sano, hanno avuto una relazione troppo travagliata per l’età che hanno. Lui le fa sempre versare fiumi di lacrime. Selena ha avuto un anno difficile. Pensavamo che avesse finalmente voltato pagina, invece lui l’ha persuasa a riprenderlo. A questo punto non possiamo fare tanto, ma almeno ci proveremo.”

Justin Bieber  malore al concerto di Londra

selena justin

Articolo precedenteSpot svedese: “Non portate i bambini in Italia”
Articolo successivoFrancesco Monte fidanzato con Angela Achilli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.