Non era mai successo che una soap sconfinasse in un people show. Ma se la prima è ‘Il Segreto’ e il secondo si chiama ‘Uomini e Donne‘, due programmi di successo a Canale 5, allora non dobbiamo stupirci che uno dei nuovi tronisti sia Jonás Berami.
Sì, proprio lui, il Juan Castañeda della soap spagnola campione di ascolti. Nella prima stagione che sta per chiudersi è appena stato ucciso, anche se tornerà sotto altre spoglie nella terza. Ma intanto sta per vivere un’esperienza assolutamente unica, come tronista. La conferma è arrivata direttamente da lui ed è clamorosa perché sino ad oggi mai nessuno aveva pensato potesse toccare ad un attore straniero (mai successo) e per giunta con così tante fans in Italia.
Invece Jonàs Berami, che all’anagrafe si chiama Jonás Bermúdez Ramírez, ci sarà. A ‘Witty Tv’, il canale web ideato da Maria De Filippi, ha consegnato il suo lancio personale: “Ciao Witty, sono Jonas. Sono qui a Malaga e sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e Donne”. E ormai nessuno pensa più ad uno scherzo, anche se per Maria si tratta di una svolta assoluta.
‘Uomini e Donne’ sarà praticamente il lancio de ‘Il Segreto’ e mai come nella stagione che sta per partire i due programmi saranno collegati. Il 31enne attore spagnolo, che per passione fa anche il deejay (dote comune a molti ex tronisti) attualmente è single, parla discretamente l’italiano e sembra contento di questa nuova esperienza. Accanto a lui ci sarà Teresa Cilia e molto probabilmente uno tra Manfredi Ferlicchia e Luca Viganò.

Articolo precedenteCristian e Tara ospiti a Pomeriggio 5
Articolo successivoCalabria, annega bimbo di tre anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.