Vi ricordate il tronista spagnolo di qualche anno fa? Jonas Berami divenne popolare in Italia grazie a “Il Segreto”, fiction in onda su canale 5. Maria, dopo poco, lo volle sul trono e divenne appunto tronista. Dopo 2 anni di serate, successi e collaborazioni instagram pare che il bel 36enne sia in cerca di lavoro e trovi difficoltà. Molti sono infatti i tronisti che , dopo una grande popolarità, hanno difficoltà a ritornare ad una vita normale. Sarà anche lui stato messo nel dimenticatoio? 

Jonas Berami quando era a Uomini e Donne

Il cast della nuova edizione di Uomini e Donne sta pian piano prendendo corpo. Dopo l’ufficializzazione di Teresa Cilia, è stato reso noto il nome di un altro tronista: Jonas Berami.

Se vi sembra di averlo già sentito, è perché non si tratta di un ragazzo sconosciuto in Italia. Jonas ha infatti recitato nel fortunato telefilm spagnolo Il segreto, nei panni di Juan Castaneda, morto in una delle puntate andate in onda ad agosto.

Il 31enne di Malaga ha annunciato su Witty tv che sarà lui il primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne, in partenza il 15 settembre alle 14.45.

Lo scorso 3 settembre è stata registrata la prima puntata, nella quale sono stati presentati al pubblico i tre tronisti. Jonas si dice pronto per incontrare l’amore, come conferma anche sua madre, la persona più importante della sua vita. Dice di credere nella famiglia e vuole che la sua ragazza sia, prima di tutto, la sua migliore amica.

Viene da una famiglia di pescatori e ha un fratello minore, un ballerino di hip hop. Sognava di far l’attore fin da quando era piccolo, e il suo modello è Antonio Banderas.

Prima di approdare nella soap Il segreto aveva già preso parte ad altri telefilm: El Internado, su Antena 3, e  La Tira, a La Sexta. Ma il successo è arrivato con il ruolo di Juan “ Il mio agente mi chiamò ed ebbi un grande fortuna: ho fatto solo un provino.”

Dopo l’uscita da El secreto de Puente Viejo, Jonad ha ottenuto una parte nella serie Grand Hotel, in onda sul canale televisivo Antena 3.

E ora è pronto per vivere questa nuova esperienza a Uomini e Donne!

Articolo precedenteConduttori storici di MTV: Giorgia Surina, Camila Raznovich e Andrea Pezzi
Articolo successivoKyra Kole di Ciao Darwin è stata arrestata per favoreggiamento alla prostituzione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.