CONDIVIDI

Johnny Depp irriconoscibile

Su Instagram di recente sono apparse alcune foto di Johnny Depp in Russia assieme ai suoi fan. L’attore però appare molto magro, pallido e col volto stanco. Molto diverso dal Johnny Depp che tutti ricordavamo, tanto che il suo pubblico teme che sia addirittura malato. 

Johnny 54 anni, appare comunque sorridente mentre posa con le sue ammiratrici prima di iniziare performance assieme alla sua band: The Hollywood Vampires. Gli scatti che hanno suscitato tanta preoccupazione, sono stati scattati all’Hotel Four Season di San Pietroburgo. 

Le foto in questione sono state poi pubblicate dalle fan di Depp sui loro account Instagram, e tra i vari commenti c’è chi appunto ha manifestato preoccupazione per la salute dell’attore. 

“Penso sia malato scrive qualcuno”, mentre qualcun’altro osserva “È magrissimo”. L’attore insieme alla sua band, farà tappa anche in Italia il 7 e l’8 luglio a Lucca e a Roma. Di sicuro i fan italiani non vedranno l’ora di sentirlo suonare dal vivo con la sua band, e ci auguriamo caldamente che il “pirata” più amato di tutti i tempi goda invece di ottima salute. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here