CONDIVIDI

Jeremias Rodriguez. Noto per la popolarità della sorella Belen Rodriguez, showgirl argentina che ha fatto battere il cuore di milioni di italiani per la sua bellezza, la sua solarità e la sua simpatia.

Jeremias Rodriguez è nato l’11 Novembre del 1989, è il secondo di tre fratelli, Belen e Cecilia Rodriguez con la quale è fortemente legato. E’ Buenos Aires a dare i natali, a detta di qualcuno, all’uomo più fortunato del mondo. Jeremias è stato l’ultimo ad approdare in Italia, quando la famiglia ha deciso di migrare per cercare lavoro. La scelta è stata ardua ed infatti Jeremias ha lasciato la fidanzata storica per compiere questo passo.

Jeremias Rodirguez vita privata

Della vita di Rodriguez non si conosce molto, famose sono i suoi momenti di euforia per i quali si è fatto conoscere, come ad esempio quando postava sui social foto degli amici intenti a far pipì, oppure lo scontro-incontro con Stefano Martino, ex cognato, al quale rimprovera di non aver difeso l’ex moglie Belen Rodriguez dall’attacco degli haters.

Nonostante il suo attaccamento all’Argentina, però, sin da subito Jeremias è riuscito ad ambientarsi in Italia. Da poco arrivato, infatti, si è rifatto una vita con Ilaria Coletto, una imprenditrice di Biella che, però, ha tradito ben presto con Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne e gieffina. Finita anche la storia con Rossella, Jeremias si è ritrovato tra le braccia della sales assistant all’Excelsior di Milano, Sara Battisti.

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello e Isola dei Famosi

Famoso per il suo carattere a volte un po’ brusco, Jeremias ha deciso di partecipare all’età di 28 anni al reality show il Grande Fratello. Di Rodriguez si ricordano i litigi avuti con Simona Izzo e Aida Yespica. Con quest’ultima, infatti, gli scontri erano legati ai turni di pulizie. La Yespica era molto infastidita dal suo comportamento a sua detta infantile.

Ma non è l’unico comportamento infantile che di Jeremias si ricorda. Basti pensare a quell’episodio in cui il bell’argentino ed il rapper italiano Fedez sono venuti alle mani. Si trattava di una serata in cui, a quanto pare, il rapper si era lasciato andare a delle avanches nei confronti della showgirl Belen Rodriguez e questo a Jeremias non è proprio andato giù.

Jeremias Rodriguez e Santiago De Martino

Dunque Jeremias arrivato in Italia ha da subito sollevato un bel polverone per il suo carattere un po’ particolare e per i suoi numerosi flirt: Ma Rodriguez l’amore della sua vità ce l’ha già: il suo nipotino Santiago, nato dall’amore tra la sorella Belen Rodriguez ed il ballerino di Amici Stefano De Martino. L’amore per il nipote, Jeremias l’ha sempre mostrato sui social, nei quali si mostra uno zio orgoglioso e super affezionato. L’amore di Jeremias nei confronti del nipote è nato sin da subito, cioè dalla prima ecografia. E chi se la scorda? Beh, oltre ad essere fumantino, Rodriguez è anche un po’ pasticcione. Basti pensare a quando, per sbaglio, l’argentino ha pubblicato su Facebook la prima ecografia della sorella per cui Belen si è molto arrabbiata.

Ma il bel tenebroso sarà fidanzato attualmente? Beh, a detta di alcune storie instagram risalenti a settembre, Jeremias stava vedendo una misteriosa donna romana, di cui non si conosce né il nome, né il cognome. Parlano di una certa Priscilla. Ma a quanto pare anche quella relazione è tramontata. Infatti, Jeremias, durante una intervista avrebbe dichiarato: “Da poco sono tornato single, sono sul mercato. Ho deciso di non cercare più l’anima gemella, verrà da sé. Tutte le volte che la cerco, trovo quella sbagliata. Vivo giorno per giorno”. Ciò che è certo, è che sarà complicato mantenere i rapporti a distanza, considerando che, dopo l’affermazione dello stesso Rodriguez che, qualche tempo fa aveva dichiarato “All’isola manco solo io!”, Jeremias è stato davvero chiamato a partecipare e farà parte dei naufraghi di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Chi lo sa, magari il bel Rodriguez incontrerà l’amore della sua vita proprio su quell’isola.

Ne vedremo delle belle, dunque, sull’isola. Abituato alla casa del Grande Fratello, in cui tutto era permesso, Jeremias dovrà di certo abituarsi ad una realtà completamente differente. Come dire? Difficile. Stare senza cibo per tutto questo tempo, d’altronde non è semplice. Beh, ma qualsiasi difficoltà incontri, Rodriguez sa bene di avere a fianco delle persone che gli vogliono molto bene come Cecilia e Belen.

Jeremias , Cecilia e Belen

Un rapporto speciale quello tra i fratelli Rodriguez che, insieme, hanno gioito, riso, pianto e condiviso tutti gli aspetti più belli e brutti della vita. Jeremias è un fratello speciale, a detta di Cecilia e Belen che, in molte occasioni hanno dichiarato quanto il loro legame è unico. D’altronde anche Andrea Iannone, migliore amico di Jeremias, ha per lui solo parole dolcissime. Su instagram, infatti, Iannone scrive: ” Tu mi hai insegnato ad amare gli altri più di quanto io ami me stesso “. Una amicizia speciale quella tra Iannone e Jeremias, che dura da tempo e che resiste nel tempo.

Beh, dunque Jeremias sa essere un amico ed un fratello attento. Ma a quanto pare anche un amante appassionato a detta di Josephine Muto, con il quale Rodriguez sembra essere stato beccato. Muto avrebbe dichiarato: “Appena Jeremias mi ha visto mi è venuto incontro. Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private“. Jeremias avrebbe da subito smentito quella faccenda, premurandosi a chiudere il becco all’inutile gossip. Beh, facciamo a Jeremias un in bocca al lupo per la sua nuova avventura sull’isola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.