CONDIVIDI

Ivana Icardi Riviero è nota alle cronache per essere la sorella del più famoso fratello Mauro, bomber dell’Inter. È nata nel 1995 a Rosario, in Argentina,e vive con sua madre, il patrigno e gli altri due suoi fratelli a Las Palmas de Gran Canaria. Ha un diploma in una scuola di disegno ed ora frequenta l’università.

Ivana sorella di Mauro Icardi

Attualmente è famosa per essere apparsa in programmi tv della televisione argentina; è tre anni più piccola del fratello Mauro ed entrambi nascono dal matrimonio, giunto al termine nel 2013, dei loro genitori Juan e Analia. Proprio di quest’ultima è il secondo cognome che Ivana ha voluto conservare.
Sia la mamma che il papà hanno poi avuto altri figli da altre relazioni. In particolare la mamma, dopo il divorzio, ha avuto due figlie, Martina e Alessandra; il papà, invece, aveva già avuto due figli – Franco e Aldana – da due matrimoni antecedenti a quello con sua madre.

Ivana e Mauro hanno sempre avuto un ottimo rapporto; da sempre molto legati e vicini; negli ultimi tempi però questo rapporto è cambiato, a detta di molti, a causa della presenza di Wanda Nara, moglie e agente del calciatore.

Ivana Icardi Grande Fratello Argentino

A causa della partecipazione di Ivana alla versione argentina del Grande Fratello, i rapporti tra i due si sono interrotti. La colpa sembra essere proprio di Wanda Nara, che in quell’occasione non ha preso bene la partecipazione della cognata al reality, pensando che questo potesse pesare sulla carriera del suo Mauro. Senza dubbio questa presenza sta avendo ripercussioni sull’andamento della carriera televisiva di Ivana, che ha avuto modo di dire la sua, nel corso di alcune ospitate nei salotti delle reti televisive italiane, dove la Icardi ha affermato: Io lo chiamo spesso a Mauro, ma non mi risponde. Non voglio dire cattiverie su di lui. Forse a Wanda dà fastidio che io gli parli per qualche motivo. Non so quale sia il problema, ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue ex fidanzate”

Per quanto riguarda invece la vita sentimentale della sorella di Mauro, dal 2016 Ivana è fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello argentino.

In un primo momento le cose non sembravano andare per il verso giusto, poi la coppia è riuscita a trovare il suo equilibrio. Sui social si mostrano molto affiatati e complici, e non si fanno mancare le dichiarazioni d’amore.

La carriera di Ivana Icardi, possiamo dire che si appena iniziata; attualmente è molto conosciuta come star della televisione argentina, anche se in Italia sia ancora conosciuta esclusivamente come la sorella di Mauro Icardi.


Tornando al 2016 e alla sua partecipazione al Grande Fratello argentino, non ha preso parte ufficialmente a nessun programma in Italia e da quel momento non ha più contatti con suo fratello. Dopo due anni dall’esperienza del reality partecipa per lo più a diverse ospitate televisive in Italia per raccontare la sua storia e il motivo del litigio con il fratello.

Ivana Icardi Instagram

Ivana è molto amata su Instagram, dove i fan le scrivono tanti messaggi di affetto come “Icardi, cosa ci tenevi nascosto? Ora Ivana è pronta ad approdare anche in Italia”.

Mio fratello è una parte della mia via anche se non ci vediamo tanto quando vorrei”.
Ha dichiarato nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove è stata ospite.

Veramente non so cosa succede, non so se ce l’ha con me o con la mia famiglia. Io lo contatto ma lui non mi risponde – prosegue Ivana -. Forse a Wanda disturba che io lo contatti ma non so il motivo di ciò. Sono qui per questo, perché non so quale sia il problema: io ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue fidanzate, prima di Wanda. Lei mi ha bloccato su Instagram ma non so perché, non le ho fatto niente. Wanda mi ha detto che chiedevo dei soldi a mio fratello per comprare una casa o per rifarmi il seno, in cambio dei quali non avrei partecipato al “Grande Fratello”, ma queste sono bugie. Io non posso prendermi la colpa di questo: cosa cambiava nella sua vita con la mia partecipazione al “Grande Fratello”? A mio fratello non interessava il mio ingresso nel programma; Wanda, invece, mi voleva impedire di partecipare”.

Durante l’ospitata nel programma le hanno fatto notare che Wanda Nara, essendo anche manager del calciatore, poteva aver diritto di esprimersi sul suo ingresso nella Casa argentina, allora Ivana ha risposto: “Il danno già lo ha fatto lei, con tutto quello che ha fatto con Maxi Lopez (ex della donna ed ex migliore amico di Mauro), dunque non può nemmeno giudicare me”.

Ivana Icardi contro Wanda Nara

L’anno scorso – racconta ancora Ivana – ho chiesto a mia madre il numero di Mauro perché ero a Milano e volevo conoscere la mia seconda nipote: Francesca l’avevo conosciuta quando era piccolina, Isabella non l’ho mai vista perché quando loro erano in Argentina io non c’ero”.

La sorella dell’attaccante nerazzurro, infine, lancia un appello diretto al fratello e alla cognata: “L’unica cosa che voglio dire è che non voglio più litigare con nessuno, non mi piace. A mio fratello, se mi sta guardando, voglio dire che è una delle persone più importanti per me. Mi piacerebbe fare la pace e stare bene con tutti perché per me siete importanti anche voi, non so se loro riescono a capire questa cosa. Non è perché sono famosi o perché hanno i soldi, è perché voglio bene a loro e ai miei nipotini”.

Sempre per quanto riguarda la sua futura carriera, Ivana sembra avere le idee chiare: “Mi piacerebbe lavorare in qualsiasi ruolo che mi permetta di guadagnare denaro e realizzare il mio sogno, che è quello di avere il mio marchio di abbigliamento. Per ora devo migliorare il mio italiano per poter partecipare a qualsiasi ruolo nella televisione italiana, ma se a un certo punto propongono qualcosa che mi servirà per la mia vita, lo accetterei volentieri: amo l’Italia!”

Staremo a vedere come si svilupperà la carriera di Ivana, se riuscirà ad avere successo anche in Italia, così come hanno fatto le showgirl che l’hanno preceduta, una su tutte, Belen Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.