CONDIVIDI

Una puntata ricca di colpi di scena, quella ieri sera dell‘isola dei famosi. 

Dopo l’abbandono di Chiara Nasti, l’eliminazione di Eva Hanger, e Francesco Monte accusato di aver portato con se della marijuana, ecco che esce fuori un’altra chicca.

La rivelazione di Nadia 

Come abbiamo avuto modo di vedere in questa prima settimana di isola, tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, non corre buon sangue. Le due, si sono infatti rese protagoniste di un’accesa discussione. 

Ieri sera, in diretta è arrivato un’altro scontro tra le due naufraghe, dove è stato tirato in ballo un clistere

Il tutto avviene durante le nomination. Queste ultime sono state fatte in privato dai nuovi migliori della settimana, mentre i peggiori sono stati costretti a renderle pubbliche, facendole davanti a tutti gli altri naufraghi. 

Fra i concorrenti che hanno dovuto affrontare la nomination pubblica, c’è anche Rosa, che ha fatto proprio il nome di Nadia Rinaldi. 

La motivazione che la ragazza ha fornito, è stata proprio la pesante litigata avvenuta tra le due concorrenti durante la settimana. 

La Rinaldi però non l’ha reputata una giusta motivazione esclamando un “Ci eravamo già chiarite”, in replica alla Perrotta.

La Rinaldi continua e dichiara: “Loro non mi avevano dato nemmeno la possibilità di avvicinarmi al loro gruppo dei Quattro dell’Orsa Maggiore… Ma nonostante questo, io mi sono riavvicinata a lei tant’è che quando ho visto che stavi malissimo sono venuta da te e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio!“.

Il clistere e lo stupore del pubblico

A questa ultima dichiarazione, il pubblico in studio con Alessia Marcuzzi, è andato in visibilio, esclamando il loro stupore con urla risate ed applausi. 

Le due protagoniste, noncuranti dell’ilarità scatenatasi in studio hanno continuato a discutere, fino a quando non è intervenuta Mara Venier che ha dichiarato: “Per altro, non sapevo che lì all’Isola ci fosse il clistere. Mi dovete spiegare come ci è arrivato… Ma dicono sempre che non c’è niente!”.

Un momento di “alta televisione“, dunque che si aggiudica la qualifica indiscutibile di re del Trash.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here