CONDIVIDI

Seconda puntata a rischio e sostituto in arrivo per Andrea Marcaccini. Nessuno sconto per Andrea Marcaccini che, ad una settimana dall’inizio della sua avventura in Honduras, corre il rischio di essere squalificato.

Squalifica per Marcaccini

Il destino del tatuatissimo modello e imprenditore sembra ormai segnato e il motivo sta nel fatto di non aver comunicato alla produzione di aver un contenzioso in atto con la ex fidanzata già da prima della sua partenza per l’Honduras.

Le ultime indiscrezioni di Mediaset e Magnolia sembrano non lasciare alcun dubbio e sembra che la produzione abbia già individuato un sostituto.

Arriva l’ex tronista Lucas Peracchi?

Si tratta dell’ex tronista Lucas Peracchi che nelle scorse settimane ha annunciato di essersi sposato in gran segreto. Il matrimonio del ventisettenne emiliano risalirebbe ad almeno tre mesi fa e dopo l’ultimo post in cui ha annunciato proprio il matrimonio Lucas Peracchi ha abbandonato tutti i social.

E’ questo sicuramente uno dei motivi che induce a pensare che Peracchi possa essere il sostituto di Marcaccini in caso di una sua squalifica. Per scoprire definitivamente quale sarà il destino del modello e imprenditore, per lo meno per quanto riguarda il suo destino da concorrente, bisognerà attendere la seconda puntata del programma.  

Seconda puntata a rischio

Secondo alcuni portali tra cui il blog di Alfonso Signorini sembra che l’Honduras stia per essere colpito nuovamente da una violenta tempesta. Le previsioni del tempo, infatti, sono a dir poco incoraggianti e la produzione Mediaset sta già pensando ad un piano alternativo.

A differenza di quanto accaduto in occasione della prima puntata la seconda puntata potrebbe addirittura non iniziare e slittare direttamente a giovedì 9 febbraio.

Questo slittamento consentirebbe anche di evitare lo scontro diretto con la prima puntata del Festival di Sanremo.

Visita in ospedale per Bettarini

Nelle scorse ore poi l’inviato Stefano Bettarini è stato portato in ospedale per una visita di controllo in seguito ad una infezione causata da punture di Mosquitos. La situazione per l’ex calciatore non sarebbe comunque preoccupante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here