Isola dei Famosi 2018: nuove indiscrezioni sui nomi dei partecipanti
Isola dei Famosi 2018: nuove indiscrezioni sui nomi dei partecipanti

L’Isola dei Famosi 2018 è in preparazione e da quelle che sono le prime indiscrezioni ci saranno numerose e divertenti novità.

Confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier come opinionista in studio, al posto di Vladimir Luxuria.

Se è certo che la nuova edizione del reality Isola dei Famosi sarà ricca di emozioni e colpi di scena, meno certi  – o meglio confermati – sono i nomi dei naufraghi.

I nomi dei Vip che sono stati anticipati dal settimanale “Spy” sono: Giulia Salemi (concorrente di Pechino Express), Paola Barale (nota conduttrice televisiva ed ex fidanzata del vincitore della edizione passata Raz Degan), Chef Rubio, Iva Zanicchi e Maurizio Battista (attore e comico). 

Ulteriori nomi e conferme verranno comunicati nel corso delle prossime settimane.

Tra le novità di questa edizione dell’Isola dei Famosi ci potrebbe essere anche un naufragio di coppia formato da Stefano Bettarini e suo figlio Niccolò. Due presenze molto richieste e gradite soprattutto dal pubblico femminile.

Per quanto riguarda l‘inviato in Honduras ci sono ancora molti dubbi. L’unica certezza è che i candidati ufficiali sono Stefano de Martino, Daniele Bossari oppure Alvin – ovvero l’inviato ufficiale del reality.

Ogni giorno ci sono nuove voci di corridoio ed indiscrezioni. Non ci resta che attendere conferme ed ulteriori notizie. 

Voi, chi vorreste come naufrago sull’Isola più spiata d’Italia?

Articolo precedenteIl Welfare Eni per le donne
Articolo successivoGianni Sperti: “mi sono laureato in economia a 44 anni”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.