CONDIVIDI

L’isola dei famosi di quest’anno è stato il peggior esempio di televisione in ambito reality degli utili 10 anni. L’Isola, condotta dalla storica Alessia Marcuzzi, è risultata un tripudio di noia e stupidità: concorrenti sconosciuti con discorsi vuoti e poco interessanti.

Gli ascolti del programma (in prima serata il Lunedi) sono sempre stati bassi e al di sotto delle aspettative tanto che si era deciso di fare una chiusura anticipata del reality. Come se non bastasse, l’estrema unzione al programma della Marcuzzi è stata data con l’annuncio in diretta di Fabrizio Corona del tradimento della moglie di Riccardo Fogli, concorrente attuale dell’Isola. Il cantante e autore di grandi successi musicali ha mostrato tutto il dolore in diretta regalando ai telespettatori immagini assolutamente da dimenticare. .

“Da quattro anni (tua moglie, ndr) ti tradisce con Giampaolo Celli, un mio amico“, Queste le parole del re dei paparazzi che tronfio fa la sua uscita in tv

A seguito di ciò, CMediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.