E’ stato messo da poco in archivio il Grande Fratello Vip e ora si parla già dell’edizione dell’isola dei famosi 2017 reality show che dovrebbe prendere il via nei primi mesi del prossimo anno. E’ il settimanale Chi diretta da Alfonso Signorini a svelare alcune indiscrezioni lanciando una lunga serie di nomi di potenziali naufraghi. 

Il primo della lista è Moreno, vincitore qualche anno fa del talent show targato canale 5 Amici di Maria De Filippi, che continuerebbe la partecipazione di talenti naufraghi avviata da Valerio Scanu e proseguita poi da Marco Carta. Sempre secondo Chi dovrebbe partire alla volta dell’Honduras Anna Falchi, Justin Mattera, Nathalie Caldonazzo e don Davide Banzato, prete televisivo molto amato dal pubblico del piccolo schermo. La lista dei papabili naufraghi vede la presenza di Marco Columbro e Gigi&Andrea. Molta curiosità gira anche attorno ai nomi di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile.

La produzione è ancora in attesa della conferma da parte di Aldo Montano, attualmente in tv al fianco di Simona Ventura nel programma Selfie, mentre sembra meno accreditata la presenza di Diego Armando Maradona e di Alberto Tomba. Il calciatore argentino a quanto risulta avrebbe chiesto un compenso astronomico.

La quota “Uomini e donne”, invece, potrebbe essere rappresentata da Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attualmente fidanzata con Andrea Damante. Ha smentito la partecipazione Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip. 

Al timone della trasmissione troveremo sempre Alessia Marcuzzi, confermata come conduttrice mentre è ancora aperta la lista degli opinionisti poiché Mara Venier e Alfonso Signorini sembra abbiano detto di no. Stessa risposta anche da Alvin che non partirà più in veste di inviato sul campo. Per questo ruolo sono spuntati i nomi di Stefano Bettarini e di Gabriele Rossi, entrambi reduci dall’esperienza tra le quattro mura più spiate d’Italia. 

Lancia, invece, un appello Sara Tommasi: “Cara Alessia, ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienze isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo…Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità”. 

Articolo precedenteRocco Siffredi si chiude nel bagno con due donne, allontanato dal ristorante
Articolo successivoSerena Grandi, matrimonio a 58 anni: “Farò un contratto prematrimoniale”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.