CONDIVIDI

L’isola dei famosi quest’anno è stata davvero ricca di colpi si scena, polemiche e perché no anche una bella dose di scandali.

La finale si avvicina e noi aspettiamo con ansia lunedì prossimo per scoprire chi sarà il vincitore. Ma nell’attesa di ciò, la nostra attenzione si è focalizzata su un momento particolare avvenuto durante la diretta della scorsa puntata. 

La sconcertante battuta della Gialappa’s

Come sappiamo tutti, oltre agli opinionisti presenti in studio e cioè Daniele Bossari e Mara Venier, il reality show è allietato anche dalle voci fuori campo della divertente Gialappa’s Band. 

Il trio comico come sappiamo ama molto prendere in giro concorrenti e conduttori. E durante la scorsa puntata, proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata oggetto di una battuta non proprio divertente. 

Durante la puntata, la Marcuzzi si è ritrovata a parlare di suo marito, rivelando un dettaglio carino su di lui. Ha ammesso, infatti di chiamare il coniuge “vipera” che vuol dire privo di lato B.

La conduttrice ha infatti affermato così: “Io lo dico sempre anche a mio marito poverino che è ‘vipera’. Oddio non è che voglio parlare di mio marito qui eh…”.

A quel punto è intervenuta la pungente Gialappa’s che risposto alla Marcuzzi: “Però Alessia, quale tuo marito scusa? Il primo, il secondo, il terzo o il quarto?” e lei: “Non mi sono mai sposata! Ce ne è uno solo! Paolo”. 

La Gialappa’s a questo punto fa una battuta davvero non molto carina: “Si va beh, hai fatto figli con mezza Italia! E l’altra mezza avrebbe voluto”! 

Il trio comico ha davvero esagerato con questa battuta, che tra l’altro siamo certi non ha fatto ridere in pochi. Per fortuna la Marcuzzi è una donna di spirito e pare che non si sia offesa. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here